Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3618 giorni fa
E finalmente trovate! Non esattamente come le volevo ma non è stato facile... in giro ci sono solo scarpe altissime da sposa o cmq eleganti! Ah, non guardate le unghie che qui l'estate deve ancora arrivare e sono da sistemare
Ho caricato una foto nel post di Silvia e Luca
3618 giorni fa
Ciao Ragazze, chi di voi indosserà sotto l'abito una scarpa non eccessivamente alta?? Mi fate vedere le vostre foto??Io le mie andrò a ritirarle domani poi vi metto la foto!! BACIIIII
3772 giorni fa
3776 giorni fa
Pochi giorni prima di Natale mi trovo una scatolina sul tavolo... avrei voluto fosse più romantico ma da un ingegnere mica posso pretendere troppo eheh! L'abbiamo scelto assieme, più lo guardo e più mi piace
Ho caricato una foto nel post di Serena
3782 giorni fa
Salve a tutte...? Ho un dubbio...? Sono stata per un preventivo per il pranzo del matrimonio e quando ho detto che avrei voluto una wedding cake il direttore me l'ha sconsigliato dicendo che alla fine sono solo di scena e poco sapore!voi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3813 giorni fa
C'è qualcuna tra voi ke ha il top in cucina grigio e ha scelto lavello e piano cottura neri? Avete foto? Grazieee ho bisogno di farmi un idea chiara
Fotografi garanzie ANFM