Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Sono amareggiata, invitati che all'ultimo momento chiamano per disdire la loro partecipazione, sabato diedi il numero definitivo e ora mi tocca richiamare!! Non ce la faccio più ?
-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...
Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...
E finalmente trovate! Non esattamente come le volevo ma non è stato facile... in giro ci sono solo scarpe altissime da sposa o cmq eleganti! Ah, non guardate le unghie che qui l'estate deve ancora...
Ciao Ragazze, chi di voi indosserà sotto l'abito una scarpa non eccessivamente alta?? Mi fate vedere le vostre foto??Io le mie andrò a ritirarle domani poi vi metto la foto!! BACIIIII
Buona sera sposine io vorrei sposarmi con rito civile e cerimonia insieme nella stessa Location ... devo andare ancora a informarmi al comune !! quali sono le cose da sapere?? sono tutti i comuni che...
Oggi mi sento un po lunatica...quindi mi distraggo parlando con voi e faccio un po la curiosa... Quanti anni avete di differenza voi e il vostro futuro sposo? Noi ben 13anni che a me non hanno mai...
Cosa ne pensate della giacca di jeans sull'abito da sposa? Mi piacerebbe indossarla dopo il taglio della torta,secondo me rende tutto più country! Dimenticavo : il mio ricevimento sarà in una masseria...
Oggi ho fatto la prima prova che ne pensate?? La prima o la seconda???
Ragazze quale trucco mi sta meglio ???
Ciao sposineee.. se anche voi avete scelto come me questa tappa scrivete come l agenzia vi ha aiutate... o le tappe che volete fare.. grazieeeee
Ciao! La mia estetista mi ha poposto x la cellulite uno scrub ai tre sali x drenare e 2 fanghi a 90 euro scontato... secondo voi è un buon prezzo? Che poi leggendo in internet vedo che si puó usare...
Ciao amiche sposine ho trovato questo articolo sul web, cosa ne pensate?? Buona lettura Lei ha trovato il suo principe azzurro, ma adesso che succede? Se pensi che il vostro rapporto cambierà leggi...
Eccoci. Neo sposi da una settimana! Sarà stato lo stress ecc ma subito dopo il matrimonio, febbre alta e chi più ne ha, ne metta. Finalmente ora sto bene. Tra poco si parate per Cuba.?? ...
Salve a tutti, mi dareste qualche consiglio sul colore del mio abito da sposo? Sono indeciso tra blù scuro e nero...grazie mille!!!
Ciao! Ho un dubbio... mi sposeró direttamente in villa con rito civile alle 17... che orario.devo scivere nell'invito?'se scrivo 17 le persone capiscono che devono arrivare un pó prima? Prima di...
Ciao ragazze, come state? Ho una domanda.. Quanto prima comincerete con le prove di acconciatura e trucco? Io mi sposo a luglio, ho già scelto l'abito e pensavo di cominciare a febbraio/marzo
Ciao. Mi sposo questo sabato. Ecco la mia acconciatura che ho provato settimana scorsa. Ora ho fatto dei colpi ci sole di un paio di toni più chiari. Che dite!? Niente velo Scusate se sono storte ma...
Ciao sposine, la mia testimone sta per organizzare il mio addio al nubilato ed io ora devo inviarle la lista delle amiche che vorrei invitare. Il fatto é questo, ci sono alcune amiche che non...
Che ne pensate? Il papilio o il pronovias?
Premetto che ho sempre detestato i soprammobili e cose del genere. Detto ciò quali sono le vostre idee di bomboniere utili? Cosa vi piacerebbe ricevere?
Buonasera donzelle,Avete gia scelto il vostro viaggio di nozze?? :
Ciao ragazze! !!!qualcuna di voi ha visto o è stata a villa ca prigioni a quinto vicentino?! mi sapete dire com'è? dalle foto mi piace un sacco:
Ragazze ciao !! Posso chiedere consigli pareri o gentilmente idee per chi come me farà rito civile direttamente in location e che comunque lo personalizza a suo piacimento .... ?Come si svolgerà il...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ragazze da TIGER ho trovato i "gingilli" per il photo booth costo 3 euro a busta e sono 16 pz.
Mi mostrate delle foto??
Fotografi garanzie ANFM