Livorno, Livorno · Da Settembre 2015
Sono una persona molto semplice, molto emtoiva, e il gran giorno piangerò tantissimo!!! ehehehe Voglio che sia indimenticabile! :)
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3749 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3774 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3809 giorni faCiao ragazze! Sono di Livorno, e vorrei sapere se conoscete in Toscana atelier che hanno la collezione Nicole.. Sono già stata da Massimo qui a Livorno e alle spose di Mori, ne conoscete altri?? Sono davvero in barchetta!!! Aiuto!!! Sono innamorata...
Ho partecipato al post di Lorena
3826 giorni fa
Ho creato un post
3826 giorni faCiao ragazze chi di voi partirà per la luna di miele a fine agosto, e inizio settembre? Noi volevamo optare per Messico, ma aimè, sconsigliatissimo in quel periodo.. Mio FM opta per i Caraibi (Cuba etc..) ma anche li non è consigliatissimo. Io invece...
Ho partecipato al post di Giulia
3844 giorni fa
3847 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3847 giorni faBuongiorno ragazze!! Solleviamo questione testimoni e damigelle Abbiamo scelto per avere due testimoni, uno sarà mia sorella e l'altro vorrei tanto farlo fare al mio grande migliore amico, che per me è un fratello. Non desidero farlo fare a nessun...
Ho partecipato al post di Isabella
3847 giorni fa
3871 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM