Livorno, Livorno · Da Settembre 2015
Sono una persona molto semplice, molto emtoiva, e il gran giorno piangerò tantissimo!!! ehehehe Voglio che sia indimenticabile! :)
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2016
Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...
Ciao a tutte, ci hanno prorposto per il nostro viaggio di nozze il Messico dopo un tour degli Stati Uniti zona est. Sposandoci in settembre e andando in Messico quindi dal 20 al 26/9, vorrei sapere se...
Ciao ragazze, ci sposiamo l'11 settembre. Avevamo pensato a una settimana a new york, una in messico e qualche giorno a miami al rientro. Da contratto lavorativo possiamo usufruire delle ferie entro...
Ciao ragazze! Sono di Livorno, e vorrei sapere se conoscete in Toscana atelier che hanno la collezione Nicole.. Sono già stata da Massimo qui a Livorno e alle spose di Mori, ne conoscete altri?? Sono...
Ciao ragazze chi di voi partirà per la luna di miele a fine agosto, e inizio settembre? Noi volevamo optare per Messico, ma aimè, sconsigliatissimo in quel periodo.. Mio FM opta per i Caraibi (Cuba...
Salve a tutte in quante siamo a sposarci il 25 giugno a Livorno?!
Buongiorno ragazze!! Solleviamo questione testimoni e damigelle Abbiamo scelto per avere due testimoni, uno sarà mia sorella e l'altro vorrei tanto farlo fare al mio grande migliore amico, che per me...
Ciao a tutte, premesso che pensavo di non organizzare il corteo con damigelle e paggetti, ho però saputo che la figlia di una mia cugina ha espresso il desiderio di farmi da damigella (d'onore!). Ora,...
Fotografi garanzie ANFM