Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2904 giorni faBuongiorno sposine, chi come noi andrà alle Hawaii per il viaggio di nozze? Partenza il 10/9?
Ho creato un post
3137 giorni faBuonasera, Vorrei qualche consiglio per quanto riguarda una truccatrice brava sul territorio savonese Grazie 1000 a tutte
Ho creato un post
3137 giorni faBuongiorno sposine Vorrei un consiglio da chi come me avrà le damigelle grandi e si sposa in chiesa.. Come le fate entrare? O meglio che le fate fare? Se non portano le fedi perché ci sarà una Pagetto e una Damina che le porteranno? Grazie a chi...
Ho creato un post
3193 giorni faBuongiorno sposine,,,, voi che tutto sapete.... Sposandomi l'8 settembre 2018' mi chiedevo... La promessa in chiesa devo farla per forza 6 mesi come tt i documenti perché ha un scadenza o possiamo farla prima? Grazie a chi risponderà....
Ho creato un post
3255 giorni faBuongiorno sposine Voi che tutto sapete nelle partecipazioni va messo prima il nome dello sposo e poi quello della sposa o al contrario? Come inserire non facendo la lista di nozze ma quella viaggio il tutto? Mettete la idan? Grazie in...
Ho creato un post
3276 giorni faBuongiorno qualcuno sa consigliarmi qualche sito che aiuti con la realizzazione del libretto per la messa? Grazie mille
Ho creato un post
3279 giorni faBuongiorno sposine vorrei sapere chi di voi in Liguria precisamente in provincia di Savona sa consigliarmi un fotografo, una parrucchiera e truccatrice brave?Grazie mille mi sposerò a settembre 2018
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno sposine, oggi siamo andati a visitare due location nella zona del savonese...Vorrei dei consigli se qualcuna.di voi è già stato in questi posti...Il paradiso di manù e villa noli....Qualcuna di voi ha avuto esperienze su questi due...
Ho creato un post
3302 giorni faBuongiorno sposine...Qualche consiglio per chi si è sposato si sposerà in Liguria...Varazze o provincia...Qualche location da consigliarmi? Grazie mille
Ho creato un post
3308 giorni faBuongiorno sposine io da poco ho ricevuto la proposta di matrimonio quindi sono super inesperta l'anno del matrimonio sarà il 2018 o Maggio o settembre....Non vedo l ora...Volevamo portarci avanti con il corso prematrimoniale...Essendo di Monza c'è...
Fotografi garanzie ANFM