Muggia, Trieste · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
572 giorni faBuongiorno a tutti! Domandona, secondo voi, posso mettere i "nomignoli" delle persone, piuttosto che il nome completo? Esempio: "Cate" al posto di "Caterina" Il nostro matrimonio è davvero tutto in famiglia e amici stretti, mi sembrava una cosa più...
Ho partecipato a un sondaggio
603 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
618 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
666 giorni fa
666 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
671 giorni fa
671 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi condurrà il tuo mezzo di trasporto? *** Se sei alla...
Ho partecipato al post di Francesca
671 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
671 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
671 giorni faBuongiorno a tutti! Stavo pensando di scambiare il riso (che mi sembra uno spreco da lanciare a terra), con dei fiori secchi... Ho trovato online dei semi di lavanda o altri fiori, qualcuno ha già testato come sono da "lanciare"? Inoltre macchiano...
671 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho ottenuto una medaglia!
675 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
675 giorni fa
675 giorni faÈ il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi siete conosciuti?
Fotografi garanzie ANFM