Muggia, Trieste · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2024
Buongiorno a tutti! Domandona, secondo voi, posso mettere i "nomignoli" delle persone, piuttosto che il nome completo? Esempio: "Cate" al posto di "Caterina" Il nostro matrimonio è davvero tutto in...
Inizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Come raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Buongiorno a tutti! Stavo pensando di scambiare il riso (che mi sembra uno spreco da lanciare a terra), con dei fiori secchi... Ho trovato online dei semi di lavanda o altri fiori, qualcuno ha già...
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM