Messina, Messina · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3513 giorni fa
Buongiorno sposini... .giorno 6 è alle porte e io mi sento tanto confusa ho tante ma tante cose da fare che non so da dove iniziare....vado ad aprire il meteo e cosa mi spunta????acqua a cieli aperti .....non è giusto dopo aver aspettato un anno...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3556 giorni fa
Ebbene si anche per me è arrivato il momento del ricevimento di nozze.....diamo il via a due giorni emozionanti..... vi piace la mia confettata?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3571 giorni fa
Come sarà la parte superiore del vostro abito da sposa? Opterete per un abito scollato o per uno senza scollatura? Abito da sposa senza scollatura Abito da sposa scollato Continuate con questo topic: Vestito da sposa con o senza spacco? ...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3847 giorni fa
mi consigliate una marca di reggiseni x il gran giorno?? sono in crisi x' ho una quarta e dovrò mettere un reggiseno a fascia e non ho mai trovato fasce che reggono davvero e ho bisogno una fascia davvero a perfetta tenuta!! mi hanno parlato di...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3849 giorni fa
Ragazze avete qualche idea in particolare per le bomboniere sicurente in fiera vedro`qualche cosa nuova e ci saranno le collezzioni nuove 2016 ma per ora ho girato ma nn mi piace niente.
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3849 giorni fa
Buonasera a tutti! Tante idee, ma molto confuseper le bomboniere...!! Volevo optare per qualcosa di utile...avete idee da propormi? Grazie!! :$
Fotografi garanzie ANFM