Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Messina, Messina · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2016

2811giorni 1hh
Carlota
Come si chiama il vostro lui?
Carlota, Il 19 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...

Immacolata, mercoledì 12-Ago-20 1.236
Valentina
Che ne pensate, vi piacciono?
Valentina, Il 18 Agosto 2017 alle 14:07

Ragazze girando su asos ho trovato queste scarpe, Che oltre ad essere belle secondo me, sembrano anche molto comode. Il mio Fm dice che sono poco giovanili... voi che ne pensate, vi piacciono?

Tania9, domenica 20-Ago-17 45
Rossella
Organizzare in anticipo
Rossella, Il 23 Gennaio 2017 alle 11:46

Ciao a tutte, manca un anno e mezzo al mio matrimonio, chiesa ,locale e fotografo prenotato. Per quanto mi riguarda io inizierei anche a girare un po' per le bomboniere, gli inviti, i fiori... anche...

Michela, domenica 29-Gen-17 36
Giovanna
Siamo agli sgoccioli!!!
Giovanna, Il 5 Settembre 2016 alle 06:59

Beh ho tanto atteso questo momento è ancora non m pare vero che tra 17 ore daremo il via ai festeggiamenti.....emozionatossima....voi sposine del 6 settembre come v sentite ?????

Alessandra, lunedì 5-Set-16 10
L
Controsoffitto e pentita
Love, Il 4 Settembre 2016 alle 22:16

Ragazze queste sono le foto del mio controsoffitto sono pentita di averlo messo piace al mio fm ma a me proprio non mi convince e nn mi piace è costato tanti soldi quindi devo tenerlo... Ancora non è...

Love, venerdì 3-Feb-17 38
Giovanna
Anke il tempo si mette contro di me!!!!???
Giovanna, Il 4 Settembre 2016 alle 08:56

Buongiorno sposini... .giorno 6 è alle porte e io mi sento tanto confusa ho tante ma tante cose da fare che non so da dove iniziare....vado ad aprire il meteo e cosa mi spunta????acqua a cieli aperti...

Elisa, lunedì 5-Set-16 15
Sara
Quante sono le sposine del prossimo settembre?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 17:38

Future sposine, sta per arrivare settembre e con lui sicuramente tanti bei matrimoni! In quante siete a sposarvi il prossimo mese?

Giada, venerdì 2-Set-16 49
Giovanna
Regalo o no alla damigella?
Giovanna, Il 17 Agosto 2016 alle 22:08

Buona sera ragazze.....ho una question da proporvi....ma alla damigella bisogna fare il regalo???io ho già acquistato l abito ....e se si consigliatemi cosa sono in confusione manca davvero poco e le...

Elisabetta, giovedì 18-Ago-16 13
S
Meglio lista viaggio o buste
Sonia, Il 7 Agosto 2016 alle 13:45

Ciao , stiamo valutando se fare la lista viaggio oppure chiedere le buste e poi organizzare voi il viaggio , consigli ?? Cosa è meglio ??

Francesca, giovedì 18-Ago-16 39
L
Corso prematrimoniale
Laura, Il 1 Agosto 2016 alle 10:59

Ragazze ma è vero che il corso Pre patrimoniale è a pagamento? Quanto avete speso? Quanto dura?

Zuleika, lunedì 1-Ago-16 23
Mary
Adattatore per cellulare in crociera
Mary, Il 26 Luglio 2016 alle 13:41

Ciao ragazze! Oggi ho una domanda x chi ha fatto nella vita una crociera.. Nel biglietto c'è scritto di portare un adattatore.. Ma di che tipo? Probabilmente non useremo quasi mai il telefono ma anche...

Mary, martedì 26-Lug-16 9
Giovanna
La mia confettata
Giovanna, Il 23 Luglio 2016 alle 13:46

Ebbene si anche per me è arrivato il momento del ricevimento di nozze.....diamo il via a due giorni emozionanti..... vi piace la mia confettata?

Daniela, lunedì 25-Lug-16 31
Manuela
Quale
Manuela, Il 23 Luglio 2016 alle 10:15

Mi consigliate?

Sara & Francesco, domenica 24-Lug-16 88
Sara
Desidero questo velo per le mie nozze
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Sara
Macchina sportiva o auto d'epoca?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sarete una sposa alla moda o classica? Rispondere a questa domanda vi aiuterà un pochino di più a capirlo! Cosa preferite tra un'auto sportiva e un'auto d'epoca? Auto d'epoca Auto sportiva Continua...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 833
Verdiana
Partecipazioni di nozze via Whatsapp o cartacee?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine della Community, i mille preparativi vi stanno portando tempo che potreste recuparare grazie alla tecnologia. Altre di voi seguono alla lettera l'organizzazione che prevede un matrimonio e...

Giuli, venerdì 3-Mar-23 828
Isabella
Discussione per bomboniere parenti non invitati
Isabella, Il 21 Luglio 2016 alle 00:33

Ragazze buonasera, stasera ho discusso con mia suocera perché se ne uscita che vuole i bigliettini da mettere ad una decina di bomboniere che vuole comprare lei e da regalare a dei cugini lontani....

Livy, giovedì 21-Lug-16 66
Sara
Desidero questi orecchini sposa
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...

Vittoria, domenica 4-Set-16 742
Erika
Acconciatura prima e dopo
Erika, Il 19 Luglio 2016 alle 20:21

Ecco le mie 2 acconciature per la prima prova! Ma Nn sn sicurissima della prima che è un semiraccolto !l'altra invece mi piace tanto sn sciolti e cambia la coroncina

Cristina, mercoledì 20-Lug-16 39
Verdiana
Desidero questo bouquet di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...

Veronica, sabato 3-Set-16 746
Chiara
Piu chiari o scuri???
Chiara, Il 19 Luglio 2016 alle 19:54

Io preferisco più scuri i capelli voi che mi dite???Ho preso due foto a caso

Fiore, giovedì 21-Lug-16 42
Sara
Abito scollato oppure no?
Sara, Il 20 Giugno 2016 alle 08:05

Come sarà la parte superiore del vostro abito da sposa? Opterete per un abito scollato o per uno senza scollatura? Abito da sposa senza scollatura Abito da sposa scollato Continuate con questo topic:...

Serena, domenica 3-Ott-21 828
Tiziana
Invitati
Tiziana, Il 5 Luglio 2016 alle 19:48

Ragazze ho un dubbio..ma secondo voi dovrei invitare anche i genitori dei miei cognati??

Francesca, mercoledì 6-Lug-16 38
Verdiana
Completa la frase: Avrò ___ anni quando mi sposo
Verdiana, Il 5 Luglio 2016 alle 20:05

Sposini e sposine, l'età non conta soprattutto in amore! Voi quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Quanti anni avrai?

Rosy, martedì 17-Gen-17 142
Giulia
Unghie
Giulia, Il 26 Giugno 2016 alle 14:01

Ciao ragaazze, ieri ho fatto le unghie come tutti i mesi, e le abbiamo fatte così, solo perché mi piaceva non per il matrimonio, e la mia estetista mi ha detto che effettivamente non sarebbero male...

Giulia, martedì 28-Giu-16 39
Stefiz
Confettata quanti gusti??
Stefiz, Il 18 Maggio 2016 alle 13:12

Ciao!!! Ragazze stavo dando un occhiata ai vari gusti dei confetti maxtris x la confettata..ma quanti gusti avete scelto per 10kg? Grazie

Stefiz, mercoledì 18-Mag-16 29
Alessia
Che segno siete e che segno sposate??
Alessia, Il 13 Maggio 2016 alle 20:47

Heila amiche .... stavo pensando.....ma.... che segno zodiacale siete?? E che segno sposerete??? Io sono nata il.6 settembre quindi sono della Vergine e sposo Fm che è nato il 22 settembre. .. quindi...

Alessia, sabato 6-Ago-16 357
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808

Gruppi generali

Ispirazione