Chignolo Po, Pavia · Da Aprile 2024
Più che su di me, parlerei di noi, perché le nozze si fanno in due. Siamo due ragazzi amanti di fantasy e anime, ma non solo questo ci ha unito! La... Visualizza altro
Più che su di me, parlerei di noi, perché le nozze si fanno in due. Siamo due ragazzi amanti di fantasy e anime, ma non solo questo ci ha unito! La passione per i giochi da tavolo ci ha avvicinati ancora di più e fatti conoscere fino al punto di diventare una coppia.
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
497 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faBuongiorno🥰 rieccomi con un altro dubbio! Stiamo cominciando a definire i vari dettagli e uno di questi riguarda i segnaposti (avremo tavoli imperiali, quindi per me fondamentali). La mia idea iniziale era di fare questo tipo di segnaposto con nastro...
Ho partecipato a un sondaggio
497 giorni faQueste sono le due opzioni
Ho ottenuto una medaglia!
497 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
497 giorni faIo e i mio compagno abbiamo deciso fin da subito che il nostro matrimonio avrebbe avuto un tema e sarebbe stato quello di "Harry Potter". Quanti di voi hanno pensato ad un tema per le proprie nozze? Sono curiosa
Ho ottenuto una medaglia!
725 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM