Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3635 giorni faCiao sposine, sto per far stampare i menu del nostro ricevimento di matrimonio e mi è venuto questo dubbio: si deve mettere il nome del catering in fondo al menù?? Perchè la signora del catering mi ha detto esplicitamente che si mette mentre la...
Ho creato un post
3796 giorni faCiao ragazze! Voiche tema avete scelto per il vostro matrimonio? Noi dato che adoriamo la musica ed il mio fm è cantante/musicista faremo un matrimonio a tema musicale, in stile comunque elegante e piuttosto classico. Durante tutto il ricevimento ci...
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutte sposine! Io sposerò il 2 Luglio a Roma e sono in piena fase di preparativi, in particolare in questi giorni stiamo scegliendo il fotografo, ne abbiamo visti diversi e ora siamo orientati su uno in particolare anche se ci sembra un pò...
Ho creato un post
3867 giorni faCiao ragazze! avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere il nostro ingresso al ricevimento di nozze, intendo l'ingresso in sala dopo l'aperitivo. Come idea io e il mio fm avevamo pensato di entrare cantando noi una canzone (ce la caviamo a cantare...
Fotografi garanzie ANFM