Cairo Montenotte, Savona · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
328 giorni faSiamo alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Idea promossa o rimandata a settembre? Vota e commenta! ***
328 giorni faPrimissima domanda del nostro test promosso o bocciato: completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Amico celebrante: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Alice
401 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
402 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
402 giorni fa
402 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
402 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio sulla musica durante la cerimonia religiosa. Quali strumenti?
402 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
402 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
402 giorni faCiao a tutti/e! Futura sposa a Luglio, sto pensando al tema bomboniere e regali "speciali" per i testimoni/invitati speciali e mi sono imbattuta in un vicolo cieco. Qualche idea di qualche oggetto o regalo originale che si può fare? Voi che avete...
426 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
559 giorni faSe si, con cosa la componete?
559 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
643 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa più cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo è un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca👗 Lo sceglieresti? Lo vedi 🔝 o flop? Dicci la tua! *** Continua con 👉 Elizabeth Passion:...
726 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
Fotografi garanzie ANFM