Casoria, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1031 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
1032 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1146 giorni faHai deciso di adottare il tema viaggio per le tue nozze? ✈️ Hai già pensato ai vari dettagli? Eccoti 3 esempi di partecipazioni: vota la tua preferita tra queste 3! *** Vai al post successivo 👉 Bomboniere a tema viaggio A - 📸 Attisanografia B - 📸...
1241 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1280 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1357 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato al post di Angelica
1357 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1445 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1445 giorni faUltima domanda del nostro test! Che matrimonio estivo sarebbe senza speciali decorazioni outdoor? Eccoti le due opzioni: quale preferisci? 🎉 Vota e commenta! *** A 📸 Innamorati B 📸 Grand Hotel Balestrieri *** Se ti è piaciuto questo test, non...
1445 giorni faContinuiamo l'allestimento del nostro matrimonio estivo! Quale corner sceglieresti? A o B? Vota e commenta! *** A 📸 Ape Bar Albertini B 📸 Noblesse Oblige Eventi *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni outdoor
1445 giorni faUltime domande del nostro test per nozze estive! 👇 Quale bouquet scegli? Margherite e fiori di campo o girasoli?🎈 Vota qui sotto e commenta il post! girasoli *** A 📸 Carla Home & Flowers B 📸 Ramos Photo Studio *** Vai al post successivo 👉 Scegli...
1445 giorni faSettimo dettaglio per un summer wedding coi fiocchi! Tocca parlare della torta nuziale, una delle protagoniste di qualsiasi matrimonio. Abbiamo selezionato due opzioni, quale ti piace di più? 🍰 Esprimi la tua preferenza e commenta! *** A 📸 Marco...
1445 giorni faParliamo ancora di allestimento estivo! ⚡️👇 Se pensi alla tua mise en place, come te la immagini? 🎈 Vota qui sotto e commenta il post! *** A 📸 The Elisabeth Agency B 📸 Tenuta Amalthea *** Vai al post successivo 👉 Scegli le decorazioni luminose ...
1445 giorni faProcediamo con il nostro test! È il momento di scegliere il segnaposto per il perfetto matrimonio estivo: quale ti piace di più tra le due opzioni? ✨ Vota e commenta! *** A 📸 Rivoluzione Floreale B 📸 Madeline Design Lab *** Vai al post successivo 👉...
1445 giorni faDettaglio numero 3 per un matrimonio estivo. Quale centrotavola estivo sceglieresti per allestire un matrimonio durante i mesi caldi? 🔥💚🌊 Vota e raccontaci come sarà il tuo centrotavola nei commenti! *** A 📸 Alessia Zazzera Wedding and Event B 📸...
1445 giorni faAvanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort *** Vai al post successivo 👉 Scegli il centrotavola ...
Fotografi garanzie ANFM