Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3259 giorni fa
E tutto complicato nell organizzarlo un matrimonio..ma ragazze il giorno dopo é tutto piu semplice vi sentirete "leggere" e felici ❤ auguri a tutte😙
3483 giorni fa
3568 giorni fa
Dopo tanti giri per negozi a misurare scarpe e scarpe alla fine mi sono innamorata appena le ho viste.. le volevo tacco largo..ma è stato amore a prima vista..soero ke nn mi diano problemi per tuttala giornata.. misurate nn davano...
3578 giorni fa
Buonasera a tutte voi sposine vi voglio chiedere un consiglio.. allora il mio "dilemma" e questo io mi sposerò il 12 ottobre e siccome non amo la scarpa bianca avevo optato per la scarpa argento ma ora il mio problema è : ma secondo voi il sandalo...
3593 giorni fa
La foto rende poco xke sn nello scatolo ma sono troppo carini li devo completare mettendo un bogliettino di ringraziamento vicino .. vi piacciono??
3633 giorni fa
Il blu non era un colore ke avrei scelto x il matrimonio sinceramente..ma devo dire che è stato lui che ha scelto me.. Il rustornate è tutto sui tono blu e verde acqua ..la chiesa a un mosaico bellissimo sui toni del verde acqua dietro l'altare..e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3638 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine!! chi come me avrà un vestito senza spalline al matrimonio? che acconciatura avete scelto? io ho i capelli lunghi lunghi, pensavo all'inizio di fare qualcosa di raccolto (anche x il caldo...) però sto rivalutando i capelli...
3710 giorni fa
Sposineee ma la tonalità di Rosa pesca è questo. . Chi mi dice rosa cipria rosa antico.. Chi di voi ha scelto questa tonalità? ?
Fotografi garanzie ANFM