Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3259 giorni faChi come me e agli inizi? ? Sono alla 7 settimana..
Ho creato un post
3259 giorni faPer caso sapete clme cancellare um topic? Grazie😊
Ho creato un post
3259 giorni faE tutto complicato nell organizzarlo un matrimonio..ma ragazze il giorno dopo é tutto piu semplice vi sentirete "leggere" e felici ❤ auguri a tutte😙
Ho creato un post
3483 giorni faSera sposinee anche voi avete scelto le UnoAerre ? A me sn piaciute subito
Ho creato un post
3570 giorni faDopo tanti giri per negozi a misurare scarpe e scarpe alla fine mi sono innamorata appena le ho viste.. le volevo tacco largo..ma è stato amore a prima vista..soero ke nn mi diano problemi per tuttala giornata.. misurate nn davano problemi..speriamo...
Ho creato un post
3578 giorni faBuonasera a tutte voi sposine vi voglio chiedere un consiglio.. allora il mio "dilemma" e questo io mi sposerò il 12 ottobre e siccome non amo la scarpa bianca avevo optato per la scarpa argento ma ora il mio problema è : ma secondo voi il sandalo...
Ho creato un post
3593 giorni faLa foto rende poco xke sn nello scatolo ma sono troppo carini li devo completare mettendo un bogliettino di ringraziamento vicino .. vi piacciono??
Ho creato un post
3633 giorni faIl blu non era un colore ke avrei scelto x il matrimonio sinceramente..ma devo dire che è stato lui che ha scelto me.. Il rustornate è tutto sui tono blu e verde acqua ..la chiesa a un mosaico bellissimo sui toni del verde acqua dietro l'altare..e...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte Sposine future e non Sono alla ricerca di un ristorante e sono indecisa tra questi: Villa Posillipo (che ho visto da vicino) Villa Gitana La Villa delle Ninfe (pozzuoli) IL Soffione Villa Fortezza HELPPPPPP !! Chi di voi sarebbe così...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao a tutte Sposine future e non Sono alla ricerca di un ristorante e sono indecisa tra questi: Villa Posillipo (che ho visto da vicino) Villa Gitana La Villa delle Ninfe (pozzuoli) IL Soffione Villa Fortezza HELPPPPPP !! Chi di voi sarebbe così...
Ho creato un post
3710 giorni faSposineee ma la tonalità di Rosa pesca è questo. . Chi mi dice rosa cipria rosa antico.. Chi di voi ha scelto questa tonalità? ?
Ho creato un post
3712 giorni faUn dubbio....ma la chiesa si paga.?
Ho creato un post
3712 giorni faRagazze chi di voi conosce qualche Location che non sia il classico ristorante da pranzo domenicale ma comunque elegante e per un matrimonio ..vi spiego saremo pochi circa 50.. quindi non vorrei sale dispersive e enormi..Grazie ?
Ho creato un post
3873 giorni faVolevochiedere alle sposine più recenti commenti opinioni e prezzi sui vari atelier ..come vi siete trovate? Io ora sto facendo un po di rierche varie e tra i tanti mi interessa Alessandro Carrabs a Battipaglia e come stilista Alessandra...
Fotografi garanzie ANFM