Perugia, Perugia · Da Settembre 2015
L'Amore vince il tempo e la distanza!!!
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3680 giorni fa
Care sposine, scrivo per condividere con voi la gioia doppia dei due matrimoni che abbiamo vissuto. Il 12 marzo è stata emozione pura, un vortice di sensazioni unico, dall'ansia del prima, alla tenerezza di vedere il mio papone super emozionato,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3683 giorni fa
Buongiorno principesse! :$ Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida Mulan...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3698 giorni fa
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3704 giorni fa
Sono nel panico non so ancora come devo fare l'acconciatura, mancano -104 giorni ed io non l'ho ancora decisa.....uff...aiutatemi voi come li farete?io avrò un abito senza spalline scollo a cuore e gonna in tulle avevo optato per un semiraccolto...
3706 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!A pochi giorni dal matrimonio le bomboniere sono pronte!!! Ma quanto lavoro per farne 120!!! Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Mini
3759 giorni fa
Ho un Prunelia della collezione 2016 e vorrei cercare le scarpe. Chi di voi ha questo vestito o qualcosa di simile? Quali scarpe avete preso?
3761 giorni fa
Care sposine, la ricerca delle scarpe è stata un vero incubo!! Avevo in mente ciò che volevo, ma non riuscivo a trovarle. Ho girato in lungo e in largo negozi in tre città diverse...ma niente...alcune si avvicinavano, ma non erano loro. Poi oggi, il...
3771 giorni fa
Care forumine...avete suggerimenti per colare la ceralacca? Sto facendo dei tentativi, ma sono lontana dalla perfezione...e ho paura di provare dirrttamente sulle partecipazioni!!! Aiutoooooohhhhh
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3775 giorni fa
Buongiorno sposine...oggi stavo girovagando su internet e sul sito di Zalando ho trovato un paio di scarpe a mio parere favolose in quanto riflettono tutti i colori e potrebbero essere una buona scelta per chi vuole ovviare al problema "colore scarpe...
3775 giorni fa
Care forumine ci siamo!!! Le partecipazioni sono pronte!!! Manca solo di chiuderle con il timbro con le nostre iniziali e la ceralacca!! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3796 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3803 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
3815 giorni fa
Sono super contenta!!! Finalmente ho trovato gli abiti per le mie tre piccole damigelle!!! Per le due più grandi ho scelto un abitino più corto davanti e lungo dietro, per la più piccolina ho scelto un abito da principessa ma con la stessa...
3818 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3827 giorni fa
Wedding Diary Wedding Diary Ragazzeeeeeeeeeee, in giro si trovano i "Wedding Diary"? Io non ne ho mai visti, non sapevo neanche che esistessero, finchè ne ho visto uno realizzato da una ragazza di questo forum. L'idea di farlo da me mi piace anche,...
Fotografi garanzie ANFM