Perugia, Perugia · Da Settembre 2015
L'Amore vince il tempo e la distanza!!!
- Super Sposa
- 3.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un post
3680 giorni faCare sposine, scrivo per condividere con voi la gioia doppia dei due matrimoni che abbiamo vissuto. Il 12 marzo è stata emozione pura, un vortice di sensazioni unico, dall'ansia del prima, alla tenerezza di vedere il mio papone super emozionato,...
Ho creato un post
3694 giorni faFinalmente dopo un anno di preparativi ci siamo!!! Il traguardo è a vista d'occhio!!! Mah...e se mi fossi dimenticata qualcosa?? Speriamo di no!!! Ma comunque vada...mi sono imposta di essere sorridente e prendere le cose storte che ci saranno con...
Ho creato un post
3707 giorni faBuongiorno ragazze!!!A pochi giorni dal matrimonio le bomboniere sono pronte!!! Ma quanto lavoro per farne 120!!! Vi piacciono??
Ho creato un post
3708 giorni faCare sposine...a meno 18 giorni il primo incubo nuziale!!! Stanotte ho sognato il mio abito. All'ultima prova ho scoperto che l atelier lo aveva tinto e da bianco candido me lo avevano fatto nero e fucsia!!! Panico, pianti, litigi...e poi finalmente...
Ho creato un post
3733 giorni faCare sposine, al termine di questa giornata, nonostante la risposta negativa avuta per un nuovo lavoro, mi sento di dire di essere molto fortunata ad aver trovato la persona giusta con cui condividere gioie e dolori. Che mi da forza quando le mie...
Ho creato un post
3741 giorni faA 52 giorni dal matrimonio mi sento abbastanza tranquilla e soddisfatta!! Mancano da definire le decorazioni e la musica (ma i fornitori li ho già confermati), confezionare le bomboniere (l'unico fai da me del matrimonio) e fare le peove di trucco e...
Ho creato un post
3743 giorni faCare sposine, ho bisogno di un consiglio perchè da un lato non vorrei risultare antipatica e dall'altro non vorrei proprio vedere "quella" faccia al mio matrimonio. Vi spiego...un mio collega-amico ha una relazione ufficiale con una ragazza da molti...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao sposine umbre!! Avete qualche consiglio su estetiste/centri estetici per il trucco a prezzi "ragionevoli" nella zona di Perugia? Fin'ora sotto i 200EUR non ho trovato nulla...e sinceramente mi sembra esagerato!!
Ho creato un post
3747 giorni faStamattina su facebook ho trovato questo post molto carino sulla vita di coppia prima e dopo il matrimonio...cosa ne pensate? Andrà proprio così??RICHIESTA DI AIUTO DI UN'UTENTE DISPERATA.Un anno fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATO 7.0 per...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao sposine!! Qualcuna di voi sa consigliarmi un negozio a Genova o vicino a Genova dove vendono confetti Crispo/Maxtris o Capasso?Devo iniziare a fare le bomboniere!!!
Ho creato un post
3762 giorni faCare sposine, la ricerca delle scarpe è stata un vero incubo!! Avevo in mente ciò che volevo, ma non riuscivo a trovarle. Ho girato in lungo e in largo negozi in tre città diverse...ma niente...alcune si avvicinavano, ma non erano loro. Poi oggi, il...
Ho creato un post
3771 giorni faCare forumine...avete suggerimenti per colare la ceralacca? Sto facendo dei tentativi, ma sono lontana dalla perfezione...e ho paura di provare dirrttamente sulle partecipazioni!!! Aiutoooooohhhhh
Ho creato un post
3775 giorni faMa che schifo!!! Solo in Italia esistono queste cose!!! Cioè, mi costa più la SIAE del dj!!!! E non capisco per quale motivo i diritti d'autore costano più se si parla di matrimonio invece che di compleanno!! Questo è un furto autorizzato dallo Stato...
Ho creato un post
3776 giorni faCare forumine ci siamo!!! Le partecipazioni sono pronte!!! Manca solo di chiuderle con il timbro con le nostre iniziali e la ceralacca!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3780 giorni faCare sposine, oggi é giornata di riflessioni...vedo intorno a me gente che tradisce il proprio partner con la facilitâ di bere un bicchier d'acqua...d9ve lavoro c'e un giro di intrecci pseudo amorosi chr neanche nelle migliori puntate di Beautiful!!!...
Ho creato un post
3790 giorni faFinalmente ci stiamo avvicinando!!! Tra 100 giorni sarà il gran giorno!!! Non vedo l'ora!!!! E sono felicissima perchè abbiamo fatto quasi tutto, manca solo il confezionamento delle bomboniere e la scelta delle mie scarpe!!! E vii
Fotografi garanzie ANFM