Sabaudia, Latina · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3720 giorni fa
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il tuo elemento sposa è -...
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3767 giorni fa
Ragazze..come farete le unghi il giorno del vostro matrimonio?mi date qualche idea?io vorrei fare qualcosa di simile
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3768 giorni fa
Buongiorno a tutte, miei raggi di sole!! In base allo stile del proprio look nuziale si dovrebbe adattare la pettinatura, potendo così spaziare tra acconciature d’ispirazione vintage, soluzioni romantiche oppure delle proposte moderne. Si suggerisce...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3791 giorni fa
Sposine mi date qualche marca di fedi nuziali? La polello la conosciamo gia ci piacciono ma troppo care per le nostre tasche. Unoaerre non ci piacciono troppo semplici. Grazie per chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Lana
3793 giorni fa
Sposine avete scelto le fedi????Noi pensavamo alle classiche in oro giallo....Mi ha sempre attirato il brillantino incastonato solo sulla mia di fede ma mi hanno detto che poi è facile che si stacchi e che occorre rimetterlo spesso.....Che mi...
Ho caricato una foto nel post di Claudiab
3799 giorni fa
Ciao future sposinequalcuno di voi ha scelto le fedi di Damiani? Questa sera siamo entrati nel negozio x curiosita immaginando prezzi da capogiro e invece siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Le ho viste in oro rosa mooolto belle. Fatemi sapere
Ho caricato una foto nel post di Sara
3805 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3827 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea per i segnaposto? Presumibilmente il colore sarà rosa non pallido e bianco e mi piacciono le farfalle....ma non ho proprio idee....accetto qualsiasi idea
Ho caricato una foto nel post di Sara
3838 giorni fa
Amiche sposine carissime, in questi giorni sono stata molto indecisa riguardo al colore delle nozze, fino ad un pò di tempo fa ero convinta di realizzare tutto in bianco e verde tiffany, ma ultimamente non mi convinceva più, cercavo qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3839 giorni fa
Ciao Ragazze, avete scelto le fedi? Noi ancora no ma sappiamo sicuramente il colore...oro rosa! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3848 giorni fa
Ciao ragazze..vorrei un consiglio sulle fedi...è vero che quelle d oro bianco tendono ad ingiallirsi?a me piace gialla CN brillantino che ne dite?invece voi? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3849 giorni fa
Salve a tutte/i qualcuna sa dirmi il prezzo di queste fedi?? Il rivenditore che c'è nella nostra zona le fa arrivare solo se le acquisti di sicuro... E ciò mi sembra assurdo! Grazie a chi mi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3851 giorni fa
Ciao ragazze avete scelto il tema per il vostro matrimonio? Io ho scelto il tema dell amore.. quindi il colore sarà bianco e rosso... i fiori le rose bianche e rosse... Qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Ho trovato questa foto su Internet per il...
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3856 giorni fa
Buonasera ragazze..mi servirebbe un consiglio sul tema..al mio matrimonio vorrei fare tutto in bianco e nero ma non so che tema scegliere..avete qualche consiglio?..vi posto qualche foto..io volevo fare gli sposi come tema e infatti come bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3856 giorni fa
ciao a tutte... chi ha qualche idea da darmi su come divertire gli invitati al termine della cena cioè quando inizieranno le danze ? il nostro sarà un matrimonio molto giovanile pertanto volevo comprare qualcosa per intrattenere gli amici e amiche...
Fotografi garanzie ANFM