Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Luglio 2016 Potenza

Info prezzi fedi polello

Chiara, il 28 Ottobre 2015 alle 23:29 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Salve a tutte/i qualcuna sa dirmi il prezzo di queste fedi?? Il rivenditore che c'è nella nostra zona le fa arrivare solo se le acquisti di sicuro... E ciò mi sembra assurdo! Grazie a chi mi risponderà!

Info prezzi fedi polello - 1

Info prezzi fedi polello - 2

Info prezzi fedi polello - 3

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Ottobre 2019 alle 22:00
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X la prima foto di fedi le o viste su Amazon sui 1400 a coppia o 576 all'una
    Info prezzi fedi polello 1xo non so dirti molto......
    • Rispondi
  • Anna e Andrea
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Anna e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ti costeranno più di mille euro..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le prime mi piacciono tanto sono come le vorrei io, xò cercheremo altre marche la polello è trp cara voglio che siano belle xkè sono molto importanti ma voglio spendere un capitale

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le polello costano parecchio... per delle fedi noi abbiamo optato per altro di più conveniente Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le polello costano un bel po'.. Noi le abbiamo viste sabato scorso.. Il rosa che si vede in foto è "finto" il colore reale è simile all'oro giallo...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Giugno 2016 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho ordinato ieri quelle con i cuori interni e il brillantino cuore esterno per la sposa...1390 euro!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Potenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti voi! In effetti il prezzo è un po' alto... Dovrò vederle dal vivo però per rassegnarmi definitivamente!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Maggio 2016 Varese
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

le fedi della Polello mi piaccevano un sacco, ma quando le ho viste e provate ho pensato che non ne valeva la pena. Sono molto care e molto fini, sul dito sembravano vermanete molto piccole. Alla fine ho scelto delle fedi della UNOAERRE, anche quello bicolore, con il prezzo di una della Polello ne ho compate due!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le prime le abbiamo provate noi... la mia costava 950euro e quella di fm 700... poi dipenderá dal rivenditore ma i prezzi polello son circa cosi!!! Tutte e due ce le faceva a 1650 mi sembra ma x noi era troppo!!! :-) bellissime cmq...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi polello sono un Po care, soprattutto se si inserisce il diamantino! Se non sbaglio partono dai 700 euro l una! Comunque online trovi dei prezzi, intanto dai un'occhiata a questi topic dove le sposine della community si sono confrontate sui vari prezzi in commerciohttps://community.matrimonio.com/forum/archive/fedi--t199887

https://community.matrimonio.com/forum/archive/fedi-ma-quanto-costano--t143442
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, in genere quello che tengono in esposizione non sono vere fedi. Così se subiscono dei furti non devono chiudere tutto. Spesso ti dicono infatti che dopo aver provato il campionario devi passare almeno un altro paio di volte (quando arrivano e poi dopo l'incisione a ritirare).

Le fedi vere hanno delle punzonature obbligatorie

https://community.matrimonio.com/forum/garanzia-dei-gioielli--t18566

ti consiglio di guardare anche gli altri suoi topic (di Matteo) per farti una bella infarinatura.

Io darei un occhiata online al prezzo delle fedi polello e poi le prenderei dal tuo rivenditore di fiducia anche se costano qualche 10 euro di più.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto dai 1000€ in su... e noi abbiamo deciso di non prenderle!
    • Rispondi
  • Antonina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Latina
    Antonina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo...anch'io farò le fedi polello...le adoro e già ho provato tutte quelle in foto più una d'oro bianco e questa in foto...le adoro..credo che faremo le terze che hai pubblicato e in oreficeria mi hanno detto i prezzi che ho trovato su internet..senza sconto...devo vede se le trovo a napoli dal mio cm è qnt costano...risparmierà' su altro ma le fedi le indossi ogni giorno della tua vita quindi Smiley ring

Info prezzi fedi polello - 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2016 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno ai mille euro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Online ho visto il prezzo di listino è 1144, poi ci sono anche degli sconti applicati, esempio il 20% quindi prezzo finale 915€!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi Polello partono dai 650 l'una...
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Abituale Ottobre 2016 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusa ma non gli hai chiesto il costo? i prezzi da listino dovrebbe averli.....cmq le fedi della polello se le fanno pagare care, più che altro ti fanno pagare la marca. noi me abbiamo trovato un modello che ci piaceva della unoaerre e ce le diamo fatte rifare da un orafo, e le abbiamo pagate la metà. pensaci! te lo consiglio. a meno che tu non voglia proprio le fedi di marca, ma in fondo è sempre oro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione