Salve a tutte/i qualcuna sa dirmi il prezzo di queste fedi?? Il rivenditore che c'è nella nostra zona le fa arrivare solo se le acquisti di sicuro... E ciò mi sembra assurdo! Grazie a chi mi risponderà!
Le prime mi piacciono tanto sono come le vorrei io, xò cercheremo altre marche la polello è trp cara voglio che siano belle xkè sono molto importanti ma voglio spendere un capitale
Sposa TOP
Luglio 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le polello costano parecchio... per delle fedi noi abbiamo optato per altro di più conveniente
le fedi della Polello mi piaccevano un sacco, ma quando le ho viste e provate ho pensato che non ne valeva la pena. Sono molto care e molto fini, sul dito sembravano vermanete molto piccole. Alla fine ho scelto delle fedi della UNOAERRE, anche quello bicolore, con il prezzo di una della Polello ne ho compate due!!!
Le prime le abbiamo provate noi... la mia costava 950euro e quella di fm 700... poi dipenderá dal rivenditore ma i prezzi polello son circa cosi!!! Tutte e due ce le faceva a 1650 mi sembra ma x noi era troppo!!! :-) bellissime cmq...
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le fedi polello sono un Po care, soprattutto se si inserisce il diamantino! Se non sbaglio partono dai 700 euro l una! Comunque online trovi dei prezzi, intanto dai un'occhiata a questi topic dove le sposine della community si sono confrontate sui vari prezzi in commerciohttps://community.matrimonio.com/forum/archive/fedi--t199887
Ciao Chiara, in genere quello che tengono in esposizione non sono vere fedi. Così se subiscono dei furti non devono chiudere tutto. Spesso ti dicono infatti che dopo aver provato il campionario devi passare almeno un altro paio di volte (quando arrivano e poi dopo l'incisione a ritirare).
Ciaooooo...anch'io farò le fedi polello...le adoro e già ho provato tutte quelle in foto più una d'oro bianco e questa in foto...le adoro..credo che faremo le terze che hai pubblicato e in oreficeria mi hanno detto i prezzi che ho trovato su internet..senza sconto...devo vede se le trovo a napoli dal mio cm è qnt costano...risparmierà' su altro ma le fedi le indossi ogni giorno della tua vita quindi
Ciao, scusa ma non gli hai chiesto il costo? i prezzi da listino dovrebbe averli.....cmq le fedi della polello se le fanno pagare care, più che altro ti fanno pagare la marca. noi me abbiamo trovato un modello che ci piaceva della unoaerre e ce le diamo fatte rifare da un orafo, e le abbiamo pagate la metà. pensaci! te lo consiglio. a meno che tu non voglia proprio le fedi di marca, ma in fondo è sempre oro!