Zoagli, Genova · Da Settembre 2015
Inguaribile sognatrice
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3582 giorni faFinalmente il 25/06/16 ci siamo sposati!! Tutto meraviglioso peccato sia passato così in fretta! Alle sposine future lascio un consiglio: GODETEVELO!!Vi mando qualche fotina?
Ho creato un post
3584 giorni faMi sembra ieri che mi ha chiesto di sposarlo ma finalmente ci siamo!!!! Auguri a tutte quelle che come me convoleranno a nozze!!!
Ho creato un post
3589 giorni faRagazze sabato sarà il GRANDE GIORNO!! Che ansia!! Voi a che punto siete???
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze come vola il tempo! Mi mancano solo 100 giorni al fatidico giorno e non vedo l'ora. Preparativi a buon punto. Voi??? Iniziate a sentire la tensione??
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze qualcuna di voi può spiegarmi bene l'iter x le pubblicazioni ? Da dove parto.? Prima comune e poi chiesa o vice versa? Mi mancano 4 mesi, riesco a fare tutto?? Grazie mille
Ho creato un post
3698 giorni faEccole! Sono di Unoaerre. Con il brillantino la mia e ovviamente senza quella del mio fm. Cosa dite?
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze mancano 140 giorni!! Voi a che punto siete con l'organizzazione ?
Ho creato un post
3757 giorni faCare sposine volevo sapere da voi se conoscete CartOrange. Avete mai fatto viaggi con loro? Sono affidabili? E sopratutto onesti? Grazie1000
Ho creato un post
3788 giorni faCare sposine, il parrucchiere c'è ma non so' proprio dove andare x il trucco, qualcuno di voi conosce una brava truccatrice in zona tigullio?'? Grazie mille
Ho creato un post
3841 giorni faCare ragazze, dopo essere stata ieri alla fiera sposi al 105 stadium, sono più confusa di prima, ho raccolto una sacchettata di biglietti da visita, ma come faccio a sapere se il risultato finale vale la spesa?? Aiutiamoci spose liguri!
Ho creato un post
3855 giorni faRagazze mi date delle idee su come si può fare un tableau de mariage un po' diverso, soprattutto per i nomi da dare ai tavoli. Idee??? Grazie a tutte
Ho creato un post
3855 giorni faBuonasera ragazze belle! Qualcuno ha qualche consiglio su quale siano le migliori mete in giro per il mondo da visitare in luglio?? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM