Zoagli, Genova · Da Settembre 2015
Inguaribile sognatrice
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Finalmente il 25/06/16 ci siamo sposati!! Tutto meraviglioso peccato sia passato così in fretta! Alle sposine future lascio un consiglio: GODETEVELO!!Vi mando qualche fotina?
Mi sembra ieri che mi ha chiesto di sposarlo ma finalmente ci siamo!!!! Auguri a tutte quelle che come me convoleranno a nozze!!!
Ci siamo!!!! è scattata l'ora X!!!! Tra poco meno di 17 ore mi sposo!!!!! 00:00:00
Ragazze sabato sarà il GRANDE GIORNO!! Che ansia!! Voi a che punto siete???
Buongiorno sposineee!! Oggi è un gran giorno!! MI SPOSOOOOOO!!! Non credevo sarebbe mai arrivato ed invece 18 mesi di preparativi sono volati! Adesso sono ancora nel mio lettuccio. A casa mia dormono...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ebbene si sposine belle mancano esattamente 24 h adesso!!!!aiutoooo...è già arrivato. ..sembra ieri che mise iscritta ed ero a meno 350 gg
Maledetto!! Come da previsione eccoci con gli occhi sbarrati dalle 2:30 di stanotte...ieri sera (dopo essere stati svegli per quasi 30 ore consecutive di cui "solo" 13 ore di volo) alle 22:00 siamo...
Buongiorno a tutte!!!!Oggi vi propongo di parlare delle torte nuziali!!!!io ancora non avendo scelto il menù non so come verrà fatta,ma vedo molte varianti! Quella ricoperta in pasta di...
Ciao a tutte/i... io e il mio fm vorremmo partire il 27 luglio.... siamo indecisi se andare 3 notti a bangkok... 3 notti tra chiang rai e chiang mai e 5 notti a koh samui.... oppure evitare chiang rai...
Finalmente oggi dopo tante ricerche in vari paesi eccole......
Ciao sposine, ieri sera ho personalizzato il mio cake topper ordinato su ebay: con gli smalti per le unghie ho fatto i capelli di lui neri, i miei castano scuro, sui fiori ho usato un pesca...
Ragazze come vola il tempo! Mi mancano solo 100 giorni al fatidico giorno e non vedo l'ora. Preparativi a buon punto. Voi??? Iniziate a sentire la tensione??
Ragazze qualcuna di voi può spiegarmi bene l'iter x le pubblicazioni ? Da dove parto.? Prima comune e poi chiesa o vice versa? Mi mancano 4 mesi, riesco a fare tutto?? Grazie mille
Eccole! Sono di Unoaerre. Con il brillantino la mia e ovviamente senza quella del mio fm. Cosa dite?
Dopo settimane di taglierino..... eccole! !!Un vostro parere??
Mancano 100 giorni al mio matrimonio. .. sono già agitata adesso.. figuriamoci quel giorno. .. : con i preparativi sono ad un ottimo punto e anche la mia futura casa è pronta... non vedo l'ora...
Ragazze dopo mesi e mesi di indecisioni abbiamo scelto la Thailandia! Partiamo il 30 maggio, 3 gg bangkok, 3 gg triangolo d'oro e 7gg a koh samui!La cifra e' ottima, gli alberghi bellissimi e...
Ragazze mancano 140 giorni!! Voi a che punto siete con l'organizzazione ?
Ma dico io...mancano 71 giorni al matrimonio e io sono relativamente tranquilla...certo ci sono da fare un sacco di cose (principalmente dettagli, ma da fare assolutamente) e io adesso sto cercando di...
Ciao a tutte! Sono ancora indecisa se fare da me le partecipazioni o prenderle online.. Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi qualche sito? Dove magari sono disponibili anche partecipazioni economiche...
Buongiorno ragazze ! A meno 186 non ho ancora le partecipazioni ne sto vagliando due per cui aspetto campioni...secondo voi sono in ritardo ???
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Care sposine volevo sapere da voi se conoscete CartOrange. Avete mai fatto viaggi con loro? Sono affidabili? E sopratutto onesti? Grazie1000
Ciao a tt! Noi vorremmo come testimoni i nostri rispettivi fratelli e sorelle con le mogli e mariti...ma in totale sarebbero 10!!! Si puó fare????
Ciao ragazze, come dice il titolo secondo voi è così indispensabile stabilire un tema da seguire, così come dei colori e delle linee fondamentali?!? Mancano 6 mesi e mi rendo conto che non mi viene in...
Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...
Fotografi garanzie ANFM