Torri di Quartesolo, Vicenza · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte! Io mi sposo vicino a Vicenza..conoscete una truccatrice che utilizza Sisley come prodotti? Grazie a tutte
Ho creato un post
3501 giorni faCiao a tutti oggi ci siamo innamorati di queste fedi in oro bianco di unoaerre e le abbiamo subito ordinate! Vi piacciono?
Ho creato un post
3673 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Mi piace molto l'idea della bomboniera da mangiare e non da tenere come soprammobile. Mi sposo a Maggio e vorrei fare in un vasetto un preparato per qualcosa..tipo biscotti, torta..avete consigli o delle...
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze! Finalmente ho trovato le scarpe che mi piacciono..mi sposo a maggio e l'abito è in pizzo abbastanza aderente..vi piacciono???
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze sto cercando un fotografo abbastanza economico in zona Vicenza. Noi vorremmo solo delle foto stampate in un foto libro, niente altro! Fino ad adesso quello più economico mi ha chiesto 1200EUR help me
Ho creato un post
3802 giorni faCiao ragazze! Ho già preso il vestito ma non so dove trovare le scarpe. Sono di Vicenza e cercavo qualcosa di aperto davanti o anche un sandalo perchè mi sposo a fine maggio. Però vorrei spendere meno di 100 euro. Potete aiutarmi?? Ah tacco sopra i...
Ho creato un post
3833 giorni faCiao ragazze,Ho provato questo abito in atelier ma non so che collezione e che marca sia. Mi potete aiutare? Il prezzo è 1100EUR grazie
Fotografi garanzie ANFM