Potenza, Potenza · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)
Ho ottenuto una medaglia!
3840 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
3840 giorni fa
3843 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3843 giorni faSui capelli sono proprio indecisa...me li sto facendo crescere ma non so proprio come li faro..c é chi mi consiglia di fare dei boccoli e lasciarli sciolti e chi di raccoglierli ..voi che farete?
Ho partecipato al post di Verdiana
3843 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3843 giorni fa
Ho creato un post
3843 giorni faBuongiorno ragazze!io mi sto facendo un'idea sui gruppi musicali della zona (Potenza) e devo dire k é difficilissimo scegliere.. Siccome faro il pranzo e la sera si concluderà con la discoteca secondo voi dovrò scegliere anche due gruppi diversi?
Ho partecipato al post di Giusy
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3844 giorni fa
3844 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabry
3844 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3858 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM