Gioia Tauro, Reggio Calabria 路 Da Settembre 2015
Mi presento mi chiamo Maria e ho 27 anni con la mia dolce met脿 Alessandro stiamo insieme da 馃拲11 anni馃拲. 馃拻馃拻Ci sposeremo il 14 Settembre 2019馃帀馃帀
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2508 giorni faCosa ve ne pare??? Devo mettere I fiocchi vicino alla bustina dei semini.. - 4 giorni e work in progress 馃挭馃挭馃挭
Ho creato un post
2519 giorni faRagazze che ve ne sembra dei gadget che ho fatto per la chiesa???
Ho creato un post
2526 giorni faCome vi sembrano i miei porta fazzoletti?? Qualcuna li ha fatti?
Ho creato un post
2527 giorni faBuon giorno a tutti io Dv fare i segna posti e sto andando un po in panico...avevo pensato alla carta piantabile ma nn ho trovato il quantitativo giusto... Ora stavo pensando a dei semi da piantare che dite?? Il miotena sono i fiori.
Ho creato un post
2601 giorni faBuona sera a tutte... Tra 12 giorni il e il mio FM ci scambieremo il primo si!!馃槏馃槏馃槏 non vediamo l ora....Abbiamo deciso di fare dei ricordini che ho preparato e confezionato adesso vi posto le foto vorrei sapere che ve ne pare... Voi avete fatto...
Ho creato un post
2955 giorni faBuon pomeriggio, avete gi脿 scelto l visionato qualcosa x la luna di miele?? Io stavo guardando le isole cicladi... Voi idee??
Ho creato un post
3088 giorni faBuona sera ragazze..allora avrei pensato come tema il cioccolato.. Dite che a settembre pu貌 andar bene??? Come colori avrei pensato x i fiori il pesco rosa chiaro... Che dite?
Ho creato un post
3106 giorni faRagazze avete trovato la vostra location??? Quanto siete disposti a spendere solo x il pranzo/cena del ricevimento??
Ho creato un post
3117 giorni faCiao future sposine 2019!!! Abbiamo deciso di sposarci a fine anno.... Adesso abbiamo iniziato tutte le ricerche e gi脿 abbiamo dovuto cambiare la data xke di domenica qua nel mio paese nn sposano e nn mi piace l idea di andare fuori, secondo passo la...
Ho creato un post
3118 giorni faCiao a tutte鉁嬧湅鉁嬧湅
Fotografi garanzie ANFM