Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Settembre 2015
Mi presento mi chiamo Maria e ho 27 anni con la mia dolce metà Alessandro stiamo insieme da 💍11 anni💍. 💒💒Ci sposeremo il 14 Settembre 2019🎉🎉
- Sposa Precisa
- 842 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2413 giorni fa
Cosa ve ne pare??? Devo mettere I fiocchi vicino alla bustina dei semini.. - 4 giorni e work in progress 💪💪💪
2425 giorni fa
2431 giorni fa
2506 giorni fa
Buona sera a tutte... Tra 12 giorni il e il mio FM ci scambieremo il primo si!!😍😍😍 non vediamo l ora....Abbiamo deciso di fare dei ricordini che ho preparato e confezionato adesso vi posto le foto vorrei sapere che ve ne pare... Voi avete fatto...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2609 giorni fa
Ragazze ho ordinato questi ventagli...ma ora come li decoro?mi fate vedere i vostri?😍😆😆😆
Ho caricato una foto nel post di Simona
2730 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
2990 giorni fa
Buona sera ragazze..allora avrei pensato come tema il cioccolato.. Dite che a settembre può andar bene??? Come colori avrei pensato x i fiori il pesco rosa chiaro... Che dite?
Ho caricato una foto nel post di Mariella
3023 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM