Tezze sul Brenta, Vicenza · Da Aprile 2024
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
696 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Ho partecipato al post di Silvia
696 giorni faHo creato un post
696 giorni faBuongiorno, io mi sposerò di domenica, però devo capire,come organizzarci per quel giorno,con la parrucchiera e la truccatrice, essendomi stato richiesto,oltre al trucco e acconciatura sposa, ( per il trucco ho già parlato con la truccatrice,e...
Ho partecipato al post di Silvia
709 giorni faHo ottenuto una medaglia!
713 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
713 giorni faBuongiorno a tutte future spose, noi abbiamo fissato,a distanza di un anno e cinque mesi,la location del nostro matrimonio. La data che avevamo scelto,sia in questa location ma anche in altre che avevamo visitato,non era disponibile,e questa,fra...
720 giorni faCiao sposine 🥰 Ho un quesito per voi!! 🤪 Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri amici/ parenti con quelli di FM? Magari cercando...
720 giorni faFarete il libretto per la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM