Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3335 giorni faHo caricato una foto nel post di Debora
3392 giorni faHo caricato una foto nel post di Debora
3418 giorni faHo caricato una foto nel post di Romina
3419 giorni fa
Condivido con voi l'acquisto Amazon... il porta fedi. Lo trovo molto carino
3419 giorni fa
Ciaoooo.. Qualcuno di voi ha acquistato dei segnaposto su aliexpress? Io vorrei acquistare questi che allego in foto però non so come mettermi in contatto con il venditore.. Help!
3421 giorni fa
Ciaoo future sposine.. Oggi ho fatto il riso color cipria! È stata giusto una prova ma sono molto soddisfatta!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3458 giorni fa
Il mio ricevimento sarà in una masseria,in campagna..quindi sarà tutto abbinato in quello stile...cosa potrei fare come segnaposto?anche fatte a mano..
Ho caricato una foto nel post di Mary
3484 giorni fa
ciao a tutte! Come siete messe con le partecipazioni? In fiera ci siamo fatti un idea, e abbiamo anche iniziato a farci fare un pò di preventivi in giro.. ma io le trovo carissime!! Per averle un pò carine ci vanno almeno 3.50 l'una.. e anche a...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3484 giorni fa
ciao a tutte!! all' inizio non volevo mettere i segnaposto ma mia mamma ne ha trovati alcuni a forma di cuore di 40 cent.!! stasera me li farà vedere!! intanto sono curiosa di vedere le foto dei vostri segnaposto!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3484 giorni fa
Buongiorno ragazze, avremmo circa 90 invitati, cosa mi consigliate come segnaposti senza spendere una cifra?
3497 giorni fa
Ciaoooo ragazzeee.. Mi fate vedere il vostro guest book? Nel frattempo vi faccio vedere il mio. È un albero in legno da attaccare i cuoricini. Mi piace tantissimo
3502 giorni fa
Ragazze ciao.. Secondo voi questi ventagli in legno sono carini? Quelli in carta sono bellini.. Ma si rovinano subito.. Invece questi la gente li può pure conservare.. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3502 giorni fa
Ciao ragazze stamattina leggendo un topic di una ragazza mi è venuta la curiosità dei vostri segnaposti sia fai da te e sia comprati già pronti che ne dite? Comincio io da precisare che sono in completi dovrei mettere il velo color tiffany e i...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3502 giorni fa
Ciao sposi ne, avevo pensato come segna posto dei fiori di cera in appositi vasetti, e ovviamente decorati a casa. Voi Vere già avuto qyest'idea? Avete acquistato le candele online? Come le avete decorate? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3502 giorni fa
Ragazze ho scovato su etsy questo rivenditore che fa a mano il cuscino portafedi e i cestelli per i petali. Voi come lo fareste? Quali colori quali nastri? Vi piacciono? Il vostro com'è?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3504 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM