Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3328 giorni faSposine... Chi di voi farà i ventagli? Quanto li avete pagati? Come li decorerete?? Postate qualche foto..
Ho creato un post
3334 giorni faCiaoo.. Voi avete comprato le coccarde per la macchina? Postate qualche foto!
Ho creato un post
3340 giorni faCiao ragazze.. Come va? Come procedono i preparativi? Io mi sposo ad agosto ed è arrivato il momento di concretizzare un po' tutte le idee..volevo farvi partecipi per darmi qualche consiglio è per vedere cosa ne pensate.. Partiamo dalla chiesa : farò...
Ho creato un post
3344 giorni faCiaoo sposine.. Una domanda.. Devo ordinare i ventagli..ora mi sorge un dubbio : quanti ventagli mettere a banco? Voi come vi siete regolate?
Ho creato un post
3346 giorni faCiaooo sposine.. Mi fate vedere i vostri segnaposto?
Ho creato un post
3353 giorni faCiaoo.. Chi di voi ha una camera saber? Potete postare qualche foto? Come vi trovate?
Ho creato un post
3375 giorni faCiaoo ragazze.. Voi quanto avete speso o spenderete per l'arredamento completo? Se si che Marche avete preso?
Ho creato un post
3399 giorni faBuongiorno.. Che pavimento avete scelto?
Ho creato un post
3418 giorni faCiaoo.. Buona immacolata.. Cosa ne pensate? Vi piace?
Ho creato un post
3419 giorni faCiaoooo.. Qualcuno di voi ha acquistato dei segnaposto su aliexpress? Io vorrei acquistare questi che allego in foto però non so come mettermi in contatto con il venditore.. Help!
Ho creato un post
3420 giorni faCiaoo future sposine.. Oggi ho fatto il riso color cipria! È stata giusto una prova ma sono molto soddisfatta!
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze.. Finalmente mi sono decisa pure il ad acquistare su aliexpress! Oggi ho fatto il primo ordine e ho comprato diverse cose.. Tra cui i coni riso, i petali, le coccarde in organza per la macchina, ghirlande di carta per la scala di casa...
Ho creato un post
3483 giorni faRagazze qualcuna di voi ha percaso fatto il riso color rosa cipria?
Ho creato un post
3496 giorni faCiaoooo ragazzeee.. Mi fate vedere il vostro guest book? Nel frattempo vi faccio vedere il mio. È un albero in legno da attaccare i cuoricini. Mi piace tantissimo
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze ciao.. Secondo voi questi ventagli in legno sono carini? Quelli in carta sono bellini.. Ma si rovinano subito.. Invece questi la gente li può pure conservare.. Che ne pensate?
Ho creato un post
3517 giorni faCiaoo ragazze.. Volevo darvi un'idea riguardo dei segnaposto! Io farò dei cuoricini o quadrifoglio in legno (di cui allego le foto).. Con incisi il nostro nome e la data delle nozze e di lato metterò un nastrino!
Fotografi garanzie ANFM