Bitonto, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3685 giorni faCiao a tutte... ho deciso di far portare le fedi alla mia nipotina di un anno e mezzo e dato l'età ho pensato di far fare ad una sarta un sacchetto a borsetta con all'interno il cuscino con le fedi.... in modo da poterlo legare al polso della bambina...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutte oggi io e il mio fm abbiamo firmato in comune è stato molto emozionante... ci sono voluti 5 minuti ma sono stati intensi davvero. La mano mi tremava nel firmare un emozione unica... ci siamo resi conto che il nostro sogno di sta...
Ho creato un post
3715 giorni faCiao ragazze oggi il mio ragazzo è andato a prendere l'abito da sposo io il mio l'ho già preso ed è stata un'emozione unica... ma oggi sento la stessa agitazione ed emozione di quel giorno... immagino il mio ragazzo mentre prova gli abiti e sono...
Ho creato un post
3760 giorni faAllora ragazze ci siamo il nostro anno è arrivato tra alti e bassi è arrivato il nostro 2016 che porterà ad ognuna si noi una gioia immensa in un giorno speciale. X me è stata un emozione indescrivibile lo schioccare della mezzanotte!!!! :
Ho creato un post
3788 giorni faCiao io sono di bitonto e voi siete? Festeggiamo il nostro matrimonio lo stesso giorno... raccontatemi qualcosa di voi...
Ho creato un post
3793 giorni faCiao ragazze noi purtroppo non siamo riusciti a comprare casa abbiamo cercato in affitto e non è stato semplice alla fine abbiamo trovato un apmolto carino e che rientra nei nostri limiti economici... e voi avete comprato o in affitto?:
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze chi di voi come me farà il preincontro nell'aria natalizia? Io mi sposo ad Aprile allora abbiamo pensato di sfruttare il natale andando in un bel posto vicino Bari dove a Natale è tt una favola. Poi dopo il matrimonio ci rivestiremo a...
Ho creato un post
3847 giorni faTempo fa grazie a matrimonio.com scoprì un'altra coppia che si sposa il 28 aprile 2016 a Villa Carafa come me.... il mio matrimonio sarà diurno forse il vostro serale..... chi siete?
Ho creato un post
3847 giorni faCiao ragazze io mi sposo il 28aprile a Villa Carafa ci sono spose che si sposano in aprile alla stessa sala? Scambiamoci qualche idea!!!
Ho creato un post
3851 giorni faCiao ragazze mi consigliate un fotografo in provincia di Bari che non abbia prezzi esagerati...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao io sono Mary è mi sposo il 28 aprile 2016 a Villa Carafa il 18 ottobre ci sarà la degustazione... spose che festeggeranno le loro nozze in questa sala ci conosciamo??
Ho creato un post
3867 giorni faCiao io volevo un idea sui colori dei fiori da poter unire al bianco che non può mancare il giorno del matrimonio un secondo colore... Io ho sempre preferito il rosa pallido con un po di verde anche se non mi dispiace anche il celeste carta da...
Fotografi garanzie ANFM