Bitonto, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3661 giorni fa
E chi se non i nostri amici pelosi, spinosi e chi ne ha più ne metta! Loro che con il semplice amore e con la vera e unica fedeltà donano serenità e felicità! Insomma chi ci vive senza di loro oggi voglio che mi mostriate i vostri amici più fidati...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3709 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Giada
3716 giorni fa
Ciao a tutte cerco delle scarpe modello Chanel non più basse di 13 cm. Cosa mi consigliate? ???
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3720 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3737 giorni fa
Buona domenica care/i, se oggi avete un po di tempo a disposizione potreste anche cimentarvi in un pò di fai da te Per chi volesse lasciare un ricordo ai propri ospiti, (senza spenderci una cifra) e ha un po di manualità (o conosce qualcuno che ne...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3774 giorni fa
Ciao ragazze sono molto indecisa sullarredamento... Mi piace il mpderno e il contemporaneo ma vorrei tutte le camere da letto e le cucine. Per la cucina ho mezzo risolto perché la fa il falegname però la camera da letto resta un dilemma.... Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3866 giorni fa
Io li adoro tutti!!!!!!!!! Ho la prima prova la prossima settimana e non vedo l'ora!
Fotografi garanzie ANFM