Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di VALENTINA
199 giorni fa
Ho creato un post
505 giorni faBuongiorno a tutti, indecisione fedi... a Noi piace la francesina, secondo voi 3 o 4 grammi? ho paura che la 3 grammi sembri troppo fedina
Ho partecipato al post di Stefania
526 giorni fa
Ho partecipato al post di VALENTINA
529 giorni fa
Ho creato un post
530 giorni faBuonasera a tutti, qualcuno di voi ha sposato a San pietro in montorio con tappezzeria verde??? Se si potete farmi vedere qualche foto sono molto indecisa!!!
Ho partecipato a un sondaggio
530 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
Ho ottenuto una medaglia!
537 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
537 giorni faBuongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio. il 20 giugno sposeremo a san pietro in montorio. I fiori che abbiamo scelto sono bianchi e lilla, secondo voi quale colore della tappezzeria sarebbe più adatta? Io pensavo al verde chiaro, anche se a me...
Ho ottenuto una medaglia!
537 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
537 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM