Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 278 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faUltima domanda del nostro test tutto al femminile! Chi avrà un ruolo importante durante le nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti ***

10 giorni faAltra domanda sulle donne che fanno parte della tua vita💜 Secondo te, chi si emozionerà il giorno delle vostre nozze? 🥰 Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?

10 giorni faContinuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si commuoverà di più?

10 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?

10 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di decorazioni e fiori: hai già trovato un fiorista? Vota e commenta! *** Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i professionisti con le...

10 giorni faProseguiamo con la checklist e parliamo di foto e video! Hai trovato il fotografo perfetto per il tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fiori: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei...

10 giorni faAltro post, altra domanda del test! Come andiamo con l'outfit per il grande giorno? L'hai già trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding...

10 giorni faAltra domanda del nostro test sulla checklist dei tuoi preparativi nuziali. Il catering: l'hai già trovato o è work in progress? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Outfit nuziale: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze,...

10 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
25 giorni fa
25 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...

25 giorni fa
25 giorni faSiamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?

25 giorni fa
25 giorni faRaccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?

25 giorni fa