Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 278 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Luglio 2025
Bacheca

Ho creato un post
140 giorni faCiao a tutte, voi quanto avete speso/ spenderete per le fontane di luce…se le farete. Da me hanno proposto fino a 1100€ ma per un minuto mi sembra una follia. Grazie 🙏🏼

Ho creato un post
175 giorni faCiao a tutte, mi sorge un dubbio Indosserete l’anello di fidanzamento il giorno delle promesse e dello scambio delle fedi?

Ho creato un post
264 giorni faCuriosità. Qualcuna di voi taglia L con un seno abbondante. Mi fate vedere i vostri vestiti per prendere spunto ❤️ Grazie mille, ho paura di non trovarlo adatto a me

Ho creato un post
270 giorni faBuongiorno a tutt* Ho pensato di fare una sorpresa al mio FM e di regalargli un tipo di animazione che a lui piace molto. Il mio dilemma è…quando potranno entrare in scena? Qual è il momento più adatto?

Ho creato un post
282 giorni faCiao, come stai?

Ho creato un post
285 giorni faCiao a tutte/i, cosa acquisterete dal fioraio e quanto spederete? Sarete minimal o decorerete tutto con i fiori?

Ho creato un post
294 giorni faCiao, sono in cerca d’ispirazione per la creazione di centrotavola fai da te con basso budget. Qualche idea? Il tema sarà viaggio. Grazie mille ❤️

Ho creato un post
294 giorni faCarissime/i, voi decorerete anche il tavolo dedicato ai fotografi e dj? Grazie mille