Vai ai contenuti principali
Rosita
Rosita

Corato, Bari · Da Settembre 2015

Ho 25 anni...e sono fidanzata da 5 anni e mezzo...mi piace la natura e tutto ciò che trasmette serenità... è per questo he sceglierò una location in cui... Visualizza altro

Ho 25 anni...e sono fidanzata da 5 anni e mezzo...mi piace la natura e tutto ciò che trasmette serenità... è per questo he sceglierò una location in cui prevalga il verde...da arricchire con i miei lavoretti shabby :)

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2906giorni 0hh : 55min
Rosita

Ho ottenuto una medaglia!

3865 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rosita

Ho ottenuto una medaglia!

3866 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Rosita

Ho ottenuto una medaglia!

3867 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione