Foggia, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3600 giorni faCiao..ho dei forti dubbi sull acconciatura dei capellii. Mi postate qualche foto che ritrae i capelli da dietro?vorrei vedere la lavorazione dei capelli.. Mi piacerebbe indossare il cerchietto di diamantini e sono indecisa sw fare i capelli...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao! Avrò al matrimonio 4 paggetti, 4 nipotini maschi di cui uno porterà le fedi.. Cosa potrebbero portare gli altri tre??? Dove si devono collocare in Chiesa??? Aiutatemi. Grazie anticipatamente a chi vorrà suggerirmi cortesemente un consiglio
Ho creato un post
3633 giorni faEcco a voi le mie scarpe :
Ho creato un post
3661 giorni faCiao.se qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi sul menù di torre Giulia(fg) ne sarei lieta,visto che a breve dovrò stabilirlo.grazie
Ho creato un post
3661 giorni faBuongiorno. Tra due mesi arriverà la camera da letto a casa per cui se volessimo far qualcosa di carino dovremmo accelerare i tempi.Ci piacerebbe mettere dei faretti a led da incastonare nel cartongesso . Se avete fatto realizzare anche voi qualcs...
Ho creato un post
3694 giorni faProblema:come chiudere le partecipazioni in carta amalfi tipo amatruda?ho saputo che esistono i bollini autoadesivi.se li volessi acquistare eventualmente su internet quale sito mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM