Foggia, Foggia · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
53Ciao..ho dei forti dubbi sull acconciatura dei capellii. Mi postate qualche foto che ritrae i capelli da dietro?vorrei vedere la lavorazione dei capelli.. Mi piacerebbe indossare il cerchietto di...
Possibile che a -15giorni la gente mi stia dando disdette ma solo xke ho kiamato x farmi dare la targa x lo ztl.un vero schifo calcolando ke abbiamo fatto una selezione x non essere troppi e adesso se...
Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace??...
Aiutooooo....Non riesco a trovare da nessuna parte il guest book.Sto uscedo matta.Qualcuno sa dove posso trovarlo?voglio qualcosa che poi devo abbellire io. Grazie
Mi sposo tra 54 giorni, e devo fare un lavoraccio a confezionare i confetti per i non invitati, ma mi sto trattenendo per il semplice motivo che ho paura che i confetti si rovinano onsi sciolgono col...
Sto realizzando questi segnaposto a forma di cuore con l'uncinetto. All'interno metto un sacchetto in organza con lavanda essiccata ... Che ne pensate ? Gradiranno gli ospiti ?
A -3 mesi e mezzo ultimo ordine partito!Mi somo trovata benissimo, ho preso: ALIEXPRESS- nastri raso- segnaposto- scatoline non invitati- sacchetti organza - petali tiffany AMAZON- ventagli- chiodini...
Buongiorno sposine! Pensiamo alla cerimonia delle vostre nozze! Sicuramente non tutte le coppie professano la stessa religione e per questo si celebra il rito misto, che molto spesso viene...
Ciao care sposine! Mi stavo giusto domandando se solo io "cado dal pero" quando leggo dei topic riguardo all'organizzazione del matrimonio, del fai da te e di altre cose di cui non ne sapevo...
Ciao! Avrò al matrimonio 4 paggetti, 4 nipotini maschi di cui uno porterà le fedi.. Cosa potrebbero portare gli altri tre??? Dove si devono collocare in Chiesa??? Aiutatemi. Grazie anticipatamente a...
Ciao ragazze, trovare il don per chiedergli info è diventata una impresa!!! ho un dubbio... io nel libretto non ho inserito l'offertorio, cioè i doni tipo pane, riso, olio, vino, frutta ecc...perchè...
Che bello prende davvero bene con il colore alimentare
Bellissime sposine, quante di voi faranno l'angolo cubano post ricevimento di nozze? È un modo per rilassarsi con gli amici e continuare la festa!
Salve sposine! A chi dobbiamo dirlo che vogliamo la divisione dei beni????
Buongiorno a tutte sposine mie...ieri col mio fm abbiamo scelto le bomboniere per il nostro matrimonio...essendo entrambi pugliesi e avendo molti invitati che vengono da fuori regione, abbiamo deciso...
Ciao ragazze come va? Che tempi ci avete messo a ricevere la merce con aliexpress? Io ho fatto l'ordine il 6 aprile e ancora non ho ricevuto niente. Ho contattato i venditori e uno addirittura mi ha...
Ciao ragazze dove posso trovare i timbrini "Made in home" o "Fatto a mano" da fare nelle varie cosine che ho in mente di fare con le mie mani? Ho guardato su Ebay ma non mi convincono molto....
Ciao a tutte ragazze domanda i sacchettini x chi non è invitato al matrimonio quando li avete dati o li darete????mancano 38 giorni al matrimonio e non so se è troppo presto. ...
A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA.Ok, ma se ti sposi e ricevi certe porcate, una domandina te la fai.Una mia grande amica (mia età, co conosciamo dal liceo) ha pensato di farmi un regalo,...
Ho bisogno di un consiglio visto ke mia madre e mia sorella nei preparativi non gli va bene una e non mi sono tanto di aiuto, quindi ho bisogno di voi..ho comprato su internet della fialettine di...
Arrivate oggi le mie fantastiche mini chiavi da mettere sulle bomboniere x il mio matrimonio tema chiave!!!super soddisfatta!!!
Ciao.se qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi sul menù di torre Giulia(fg) ne sarei lieta,visto che a breve dovrò stabilirlo.grazie
Buongiorno. Tra due mesi arriverà la camera da letto a casa per cui se volessimo far qualcosa di carino dovremmo accelerare i tempi.Ci piacerebbe mettere dei faretti a led da incastonare nel...
Ciao a tutte spose della Puglia.... Mi serve il vostro aiutino per avere qualche informazione sui confetti Mucci Giovanni...Avete qualche parere o informazione da darmi (qualità/prezzi.....)? Tramite...
Buongiorno a tutte, appena tornata dalla parrucchiera, datemi i vostri pareri...sono tre acconciature (ho messo anche due foto laterali)ovviamente sono solo abbozzate,alla prossima prova sistemera'...
Ciao ragazze,A - 5 mesi dal giorno più bello della mia vita, mi trovo qui a dover scrivere che invece stiamo per annullare tutto.Abbiamo scoperto poche settimana fa' che il mio fm ha una malattia al...
Fotografi garanzie ANFM