Sassari, Sassari · Da Settembre 2015
Ciao a tutte io e fm siamo fidanzati da 3 anni e conviviamo da 6 mesi, per lui e per la nostra storia mi sono trasferita in Sardegna ed è stata la scelta... Visualizza altro
Ciao a tutte io e fm siamo fidanzati da 3 anni e conviviamo da 6 mesi, per lui e per la nostra storia mi sono trasferita in Sardegna ed è stata la scelta più bella e coraggiosa della mia vita. La rifarei altre mille volte
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3433 giorni faBuongiorno a tutte, è un bel po' che non scrivo e non vi leggo.. Purtroppo, per motivi personali, abbiamo dovuto cambiare la data del nostro matrimonio..e inutile dirlo, all'inizio non l'ho presa molto bene..il perchè non serve spiegarlo a voi! Per...
Ho creato un post
3515 giorni faAnche solo un numerino che scompare da questo conto alla rovescia fa immediatamente sorridere e fantasticare...via il 4... -399!
Ho creato un post
3536 giorni faÈ possibile gioire solo perché da -430 si passa a -420??? mi sembro matta..ma sono contenta..e non vedo l'ora che manchi un anno per dirlo a tutti...stiamo aspettando!!? anche voi gioite per pochi giorni che passano?
Ho creato un post
3564 giorni fa7 ottobre 2017 sassari e provincia...spose come vi state organizzando?
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutti!! Siamo a -457 e comunque io credo che non sia presto per iniziare, non dico ad organizzare proprio, ma almeno a guardarci intorno...ma fm no! Per lui è sempre presto..anche se mancasse un mese...Qualcuna ci è passata? Consigli per non...
Fotografi garanzie ANFM