Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Solare e un pò pazza
- Super Sposa
- 2.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3314 giorni faCiao ragazze ecco una foto del mio abito durante la prima prova. Allargheranno un po' sul seno ahimè troppo abbondante e farò inserire un copri spalle di velo per le mie braccia odiose. Che ne pensate?
Ho creato un post
3343 giorni faA meno -23 giorni dalla prima prova ecco il mio intimo. Ho patito abbastanza per trovarlo dato la mia 5 coppa D ma finalmente ci sono riuscita. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze, premetto che il mio tema è l'amore e il colore del mio matrimonio bianco e rosso. Volevo condividere con voi le partecipazioni fatte a mano da una graziosissima ragazza. Vi piacciono? Partecipazioni
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze sono giorni di esaurimento nervoso....arriverò viva? Ci mancano ancora documenti partecipazioni e bomboniere siamo sommersi dalle cose da fare. Scusate lo sfogo
Ho creato un post
3388 giorni faCiao ragazze oggi ho trovato queste mini borsette di feltro alla modica cifra di €1 ed ho pensato di metterle per le bambine sul tavolo con delle caramelle dentro. Cosa ne pensate? Per i maschietti mi sa che compro colori a matita e un album da...
Ho creato un post
3396 giorni faCiao ragazze questo fine settimana devo andare a bloccare le bomboniere. Cosa ne pensate? Collezione claraluna 2017. È un portacandela profumatore
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze vorrei cominciare a preparare la base del tableau (mi sposo a Maggio) mi date delle idee non so da dove cominciare colori bianco e rosso tema l'amore. Però fatemi vedere qualsiasi cosa per prendere spunto
Ho creato un post
3425 giorni faCiao ragazze a -145 comincia ad arrivare l'ansia da preparativi. E allora chiesa location fioraio fotografo abito sposa musica auto viaggio di nozze prenotato. Mancano ancora bomboniere e partecipazioni mi hanno detto di aspettare a gennaio per le...
Ho creato un post
3477 giorni faCiao ragazze a meno -197 giorni sto cominciando a pensare al tableau. Voglio preparare la struttura poi inserirò i nomi dieci giorni prima. I miei colori sono bianco e rosso il tema l'amore insomma cuori ovunque. Avete dei consigli?
Ho creato un post
3480 giorni faMancano 200 giorni non vedo l'ora. Voi sposine di maggio cosa vi manca ancora?
Ho creato un post
3480 giorni faCiao ragazze ho fatto questi braccialetti per le donne. Adesso però dilemma. Non farò la wedding bag mi sposo a maggio e non mi convince molto. Volevo farli trovare in chiesa, ma non so dove. Dentro una cesta? Oppure sopra il banco della chiesa...
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazzi sono molto indecisa sui fuochi d'artificio in sala. Qua al sud li ho visti ad ogni matrimonio. Voi li avete fatti? Costi?
Ho creato un post
3494 giorni faGrazie mille per il calendario
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze sono un po' negata con queste cose. Quanto tempo prima devo avviare le pratiche in chiesa? Devo andare anche in comune? Come devo procedere? Grazie mille
Ho creato un post
3498 giorni faCiao ragazze oggi il mio primo fai da me...dei braccialetti da regalare a tutte le donne prima dell'ingresso in chiesa. Avevo pensato di metterle in un cesto o farle distribuire da qualcuno. I colori del mio matrimonio sono bianco e rosso. Cosa ne...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze mi sposo il 6 maggio 2017 e stavo facendo un giro per le bomboniere ma mi hanno consigliato tutti di tornare a gennaio ma non sarà tardi?
Fotografi garanzie ANFM