Palermo, Palermo · Da Settembre 2015
Solare e un pò pazza
- Super Sposa
- 2.574 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3314 giorni fa
Ciao ragazze ecco una foto del mio abito durante la prima prova. Allargheranno un po' sul seno ahimè troppo abbondante e farò inserire un copri spalle di velo per le mie braccia odiose. Che ne pensate?
3343 giorni fa
A meno -23 giorni dalla prima prova ecco il mio intimo. Ho patito abbastanza per trovarlo dato la mia 5 coppa D ma finalmente ci sono riuscita. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3348 giorni fa
3375 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che il mio tema è l'amore e il colore del mio matrimonio bianco e rosso. Volevo condividere con voi le partecipazioni fatte a mano da una graziosissima ragazza. Vi piacciono? Partecipazioni
3388 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho trovato queste mini borsette di feltro alla modica cifra di €1 ed ho pensato di metterle per le bambine sul tavolo con delle caramelle dentro. Cosa ne pensate? Per i maschietti mi sa che compro colori a matita e un album da...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3392 giorni fa
Buonasera ragazze. Urge consiglio da tutte voi. Sono stata da un mobilificio di fiducia per un preventivo per la nostra cucina. Mi ha poposto una Mobilturi Stratos con la parte superiore laccato bianco e la parte di sotto frassinato girgio fumo ad un...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3395 giorni fa
Sono alla ricerca della camera da letto e a differenza della cucina che avevo le idee chiare sullo stile e marchio, qui invece buio totale. Mi piacciono quelli con la spalliera trapuntata in pelle ma non so dove vedere. Il mio fm andrebbe da mondo...
3396 giorni fa
Ciao ragazze questo fine settimana devo andare a bloccare le bomboniere. Cosa ne pensate? Collezione claraluna 2017. È un portacandela profumatore
3480 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto questi braccialetti per le donne. Adesso però dilemma. Non farò la wedding bag mi sposo a maggio e non mi convince molto. Volevo farli trovare in chiesa, ma non so dove. Dentro una cesta? Oppure sopra il banco della chiesa...
3498 giorni fa
Ciao ragazze oggi il mio primo fai da me...dei braccialetti da regalare a tutte le donne prima dell'ingresso in chiesa. Avevo pensato di metterle in un cesto o farle distribuire da qualcuno. I colori del mio matrimonio sono bianco e rosso. Cosa ne...
3580 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto questi segnaposti da mettere sopra il tovagliolo. Cosa ne pensate? Sembrano grandi ma in realtà sono piccini
3634 giorni fa
Ciao ragazze vi mostro i primi acquisti per la nostra casetta campione degli infissi e colore porte accanto, pavimenti in gres per tutta la casa, primo bagno (quello grigio chiaro) secondo bagno colore blu petrolio (praticamente verrà come...
3644 giorni fa
Ciao ragazze fra un anno sarò moglie :$ abbiamo cominciato i preparativi 9 mesi fa non mi sembra vero
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3653 giorni fa
Ragazze ho visto qualke abito della nuova collezione 2017 pronovias... delusione ma se nn dvesse piacermi nessuno e ne preferisco uno della collezione 2016 secondo voi una volta ke esce, si potrá ordinare ugualmente?
3656 giorni fa
Ecco i primi mobili acquistati sono super felice. Cosa ne pensate? :
3676 giorni fa
Ciao ragazze oggi dopo mille prove ho comprato il mio kimono per il giorno del matrimonio. Cosa ne pensate? Premetto che non è corto io sono bassina quindi è perfetto.
Fotografi garanzie ANFM