Pachino, Siracusa · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3762 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere da voi quale fiori scegliere per il mio bouquet visto che il tema e color tiffany? Si accettano anche foto
Ho creato un post
3795 giorni faBuongiorno ragazze, ieri ho preso la scarpa del giorno del mio matrimonio ed è della melluso, vorrei sapere da voi se sono comode..
Ho creato un post
3860 giorni faCiao a tutte volevo fare come segnaposto le penne con la scritta dei nostri nomi e il giorno del nostro matrimonio ke ne pensate? E solo ke è me piacerebbe scegliere il tema marino visto ke il mio colore e tiffany e bianco aiutatemi per favore sono...
Ho creato un post
3884 giorni faCiao a tutte, A febbrario andrò per le bomboniere e i segnaposto e non so a niete cosa fare a scegliere consigli? Aiutooo
Ho creato un post
3910 giorni faCiao ragazze volevo sapere se sono in ritardo per quando riguarda i documenti del matrimonio, mi sposerò a giugno, e volevo sapere cosa dovrei fare?
Ho creato un post
3925 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se x le fedi e presto ancora, visto ke volevo andarci la prox settimana. Comunque io mi sposerò il 25 giugno ?
Ho creato un post
3929 giorni faCiao ragazze, gg abbiamo scelto dove andare x il nostro viaggio di nozze. In pratica faremo una crociera di una settimana, msc opera ke fara' il giro dei fiordi precisamente Danimarca, Norvegia e Germania. Qualcuna di voi l'ha fatta? 2
Ho creato un post
3941 giorni fain bocca al lupo ragazze
Ho creato un post
3948 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha optato per una crociera msc che fa il nord europa? di preciso ke giro avete fatto e qnt avete pagato?
Ho creato un post
3953 giorni faBuongiorno ragazze, ho un po di confusione, dove potrei andare x il viaggio di nozze? la mia partenza sara' prevista dp il 2 luglio
Ho creato un post
3953 giorni faCiaoCa tutte, volevo sapere avete conprato ilicorredo del letto sposa? conoscete la marca david? quanto vi e' costata e avete da postarmi alcune foto?
Ho creato un post
3959 giorni faCiao sposine, volevo un consiglio, a dicembre avevo pensato di andareaa farmi un giro per la lista nozze bomboniere e partecipazioni, voi ke dite e' ancora presto visto ke mi sposero' a giugno?
Ho creato un post
3959 giorni faCiao ragazze, a ke punto siete con i preparativi? io ho scelto ancora chiesa, sala ricevimento, fotografo fiorario, animatore e poki giorni fa l abito.
Ho creato un post
3970 giorni faCiao a tutte, avevo pensato di scegliere come canzone per il ballo con il papà la canzone di franco battiato la cura.. voi ke ne pensate?
Ho creato un post
3985 giorni faCiao ragazze sto per andare per la camera da letto e sn indecisa se prendere una della spar o una della rtl mobili, sapete dirmi cm qualita' quale' meglio?
Ho creato un post
3993 giorni faCiao future sposine, avevo intenzione di utilizzare le marherite per l addobbo floreale della chiesa e locale trannne il mio bouquet ke sara' di rose.. voi ke ne dite?
Fotografi garanzie ANFM