Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3083 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3135 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Debora
3154 giorni fa
Ragazze in questi giorni leggo tanti topic sulle fatidiche "proposte".. e quindi ho deciso di raccontarvi la mia! Per chi ha letto i miei topic precedenti, circa tre mesi fa, in una semplice domenica di fine maggio, mi arriva a casa una colazione a...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3243 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio! In questi giorni sono stata un po' presa, ma volevo condividere con voi la mia immensa felicità!Domenica mattina suonano la porta, e la ragazza del bar mi da il buongiorno con questa scatola.. la apro, ed oltre ad...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3335 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo ad agosto e non ho ancora idea di dove andare in viaggio di nozze... avrei scelto i Caraibi ma tutti dicono che non è affatto il periodo giusto... altri dicono il contrario... non so davvero cosa decidere. Qualcuna di voi ha...
Fotografi garanzie ANFM