Carpino, Foggia · Da Settembre 2015
Sono un'eterna romantica...amo tutto ciò che sia floreale ed elegante
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3704 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marianna
3769 giorni faHo partecipato al post di Marianna
3839 giorni faHo partecipato al post di Ottavia
3844 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3844 giorni fa
Ho creato un post
3844 giorni faRagazze ho trovato un atelier che crea partecipazioni a Stoccarda - Germania....però in questo periodo non posso recarmi lì e quindi avrei bisogno di un aiuto ...e cioè qualcuna che sia nei dintorni...help me!
Ho ottenuto una medaglia!
3903 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3903 giorni faCiao bellezze...chi come me si sposa il 10 agosto 2016? mu@@@
Ho ottenuto una medaglia!
3903 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
3903 giorni faHo partecipato al post di Nancy
3904 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM