Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Formigine, Modena · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

3586giorni 7hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2416 giorni fa

Ciao Martina. Per errore hai risposto al messaggio di ISMAIL sulla tua bacheca. Ti consiglio di andare sulla bacheca di ISMAIL e rispondere lì, altrimenti non potrà leggerlo! Un abbraccio

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2418 giorni fa

continuo qui.... anziché prendere qui il fotografo a ui in Italia). Abbiamo delle foto ricordo meravigliose. Comunque l’abbiamo fatto per far felici i genitori, perché ci tenevano tanto partecipare.... ma se tornassi indietro mi sposerei per conto nostro in Polinesia o alle Hawaii.. quindi, pensateci bene, perché secondo me merita!

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2418 giorni fa

Ciao ISMAIL, alla fine ci siamo sposati con pochi intimi e andati in viaggio di nozze in Polinesia (dove ci siamo portati anche gli abiti e fatto le foto lì, anziché prendere il fotografo quiIN

ISMAIL ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2418 giorni fa

ciao, ho letto che volevi sposarti alle hawaii. Sei riuscita nel tuo intento? Volevo chiederti info perchè ci sto pensando anch'io

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

3638 giorni fa

Pulcino

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

3638 giorni fa

Estroverso

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.

Martina

Ho ottenuto una medaglia!

3836 giorni fa

Sposo fedele

Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione