Magliano Alpi, Cuneo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3260 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte!! Oggi mi sono collegata e mi sono spariti quasi tutti i messaggi... come mai?!?!
Ho partecipato al post di Ester
3543 giorni fa
Ho creato un post
3544 giorni faEccoleeeee le mie amate scarpette.. le ho trovate!!! Ovviamente per il dopo ho le supera di pizzo bianche.. però per la cerimonia ci stanno di brutto
3599 giorni faHo partecipato al post di Lucia
3607 giorni faHo partecipato al post di Valeria
3608 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3608 giorni faHo partecipato al post di Ester
3610 giorni faHo creato un post
3610 giorni faCiao a tutte!! Siccome il 3 giugno mancheranno esattamente 365 giorni volevo fare una sorpresa ai miei amici su Facebook... Ma come dirlo? Che frase o immagine posso mettere? Grazie a tutte :*
3618 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3623 giorni faHo creato un post
3623 giorni faCiao a tutte ragazze!!!Il 3 giugno mancherà esattamente un anno alle nostre nozze.. Volevo fare qualcosa di carino al mio fm ma non so.. Ideeeeeeeee
Ho partecipato al post di Verdiana
3623 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM