Magliano Alpi, Cuneo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ebbene si, apro l'app e leggo 18 giorni.... Niente mi è partito il a mille.... È passato 1 anno e mezzo da quella sera del 24 dicembre quando mi ha sbattuto in faccia quell'anello e davanti ai miei...
Ciao a tutte!! Oggi mi sono collegata e mi sono spariti quasi tutti i messaggi... come mai?!?!
Eccoleeeee le mie amate scarpette.. le ho trovate!!! Ovviamente per il dopo ho le supera di pizzo bianche.. però per la cerimonia ci stanno di brutto
Ragazze!!!! 3 giugno 2017... c'è qualcuno??
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao a tutte!! Siccome il 3 giugno mancheranno esattamente 365 giorni volevo fare una sorpresa ai miei amici su Facebook... Ma come dirlo? Che frase o immagine posso mettere? Grazie a tutte :*
Volevo conoscere qualche sposina che come me si sposa a cuneo ... Io esattamente il 25 giugno 2016 e voi? Ci siete?
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao chi si sposa a giugno a torino? Avete gia prenotato la chiesa? Io ho appuntamento in settimanae per i ristoranti dal prossimo mese inizio a girare... E voi?
Che location avete scelto? Quanto pagherete a testa? Menù carne o pesce? Noi siamo in alto mare per la location.
Ciao a tutti. .. il mese prossimo abbiamo la promessa di matrimonio e preparero io la torta solo che non ho nessun idea! Mi capita sempre di essere una valanga di idee x le torte dei clienti e poi...
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Oggi al countdown il 5 va via.. -499 giorni al giorno piu' bello della nostra vita! : : :
Ciao sposine! Siete arrivate alla fine del nostro test ed è ora di sapere quale sarà il tema delle vostre nozze! Tutte le scelte che avete fatto vi porteranno al risultato! Vediamo insieme le varie...
Ciao sposine, quale tra queste wedding bag proposte scegliereste? Scegliete e definiamo il tema delle vostre nozze! A) B) C) D) Continua -> Quale sarà il tema delle vostre nozze? Il risultato! ...
Ciao forumine! Quale tra questi save the date scegliereste in base al tema delle vostre nozze? A) B) C) D) Continua -> Quali fai da te per le nozze sceglireste?
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...
Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Buongiorno principesse! Ora dovrete dirci quale centrotavola scegliereste per le vostre nozze! Un'altra scelta che vi aiuterà a scoprire il tema! A) B) C) D) Continua -> Quale confettata delle...
Buongiorno ragazze, quale segnaposto di nozze si avvicina di più a ciò che avete in mente per le vostre nozze? La scelta aiuterà a definire il tema delle nozze A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Fotografi garanzie ANFM