Magliano Alpi, Cuneo · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
11Ragazze!!!! 3 giugno 2017... c'è qualcuno??
Ciao a tutte!! Oggi mi sono collegata e mi sono spariti quasi tutti i messaggi... come mai?!?!
Eccoleeeee le mie amate scarpette.. le ho trovate!!! Ovviamente per il dopo ho le supera di pizzo bianche.. però per la cerimonia ci stanno di brutto
Ciao a tutte!! Siccome il 3 giugno mancheranno esattamente 365 giorni volevo fare una sorpresa ai miei amici su Facebook... Ma come dirlo? Che frase o immagine posso mettere? Grazie a tutte :*
Ciao a tutte ragazze!!!Il 3 giugno mancherà esattamente un anno alle nostre nozze.. Volevo fare qualcosa di carino al mio fm ma non so.. Ideeeeeeeee
Ciao ragazze! Sono un Po combattuta per il tema del mio matrimonio... Il tema che ho scelto è il bianco e verde però vorrei aggiungere un altro colore per dare quel tocco di allegria in più.. e per...
Ciao a tutte.. io ho un piccolo problemino più che altro morale per il momento.. Ho scelto le mie damigelle/testimoni e sono 4.. una è mia cognata e sono felice per la scelta è poi ho tre amiche do...
Ciao a tutte! Sono nuovissima qui e mi sposerò a giugno 2017.. Sono molto preoccupata perché è un mese che stiamo guardando la location per il nostro matrimonio e l'abbiamo trovata come vogliamo noi...
Fotografi garanzie ANFM