Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3827 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fabrizia
3827 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3833 giorni faHo creato un post
3833 giorni faRagazze riscrivo un topic per le bomboniere. Mi serve un vostro aiuto, ho bisogno di idee per una bomboniera in argento, richiesta della suocera che voglio accontentare, mi postate qualche foto? Non vorrei la solita cornice o orologio. Grazie
Ho partecipato al post di Antonella
3834 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3834 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3834 giorni fa
Ciao sposine, mi serve il vostro aiuto riguardo le bomboniere. Partendo dal presupposto che del matrimonio sono l'unica parte che non mi interessa, ho appena scoperto che per mia suocera esistono solo quelle in argento ed io vorrei accontentarla....
Ho creato un post
3834 giorni faCiao sposine, mi serve il vostro aiuto riguardo le bomboniere. Partendo dal presupposto che del matrimonio sono l'unica parte che non mi interessa, ho appena scoperto che per mia suocera esistono solo quelle in argento ed io vorrei accontentarla....
3838 giorni faHo creato un post
3838 giorni faSalve care sposine, chiedo un vostro consiglio sulla scelta dei fiori. Avrei pensato ai colori del matrimonio la lavanda ed il bianco e come fiori alle calle gelsomini e lisianthus... Vorrei un vostro aiuto per concretizzare l'idea, magari con foto,...
Ho partecipato al post di Bianca
3842 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
3842 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3844 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3844 giorni faHo partecipato al post di Maria
3844 giorni faHo creato un post
3849 giorni faBuongiorno sposine, qualcuna di voi conosce queste location? Vorrei un consiglio, vorrei sapere se qualcuna magari conosce entrambe e sa dirmi se sono allo stesso livello o magari in una si mangia molto meglio... Non saprei, qualsiasi cosa mi...
Fotografi garanzie ANFM