Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Ciao ragazze voi avete gia delle idee per realizzare i tavoli al ricevimento...a me piacciono tantissimo i centro tavola con vali alti con fiori sperando che la location ke h scelto riesca a...
Ragazze riscrivo un topic per le bomboniere. Mi serve un vostro aiuto, ho bisogno di idee per una bomboniera in argento, richiesta della suocera che voglio accontentare, mi postate qualche foto? Non...
Ciao sposine, mi serve il vostro aiuto riguardo le bomboniere. Partendo dal presupposto che del matrimonio sono l'unica parte che non mi interessa, ho appena scoperto che per mia suocera esistono solo...
Salve care sposine, chiedo un vostro consiglio sulla scelta dei fiori. Avrei pensato ai colori del matrimonio la lavanda ed il bianco e come fiori alle calle gelsomini e lisianthus... Vorrei un vostro...
Ciao a tutte sono vorrei delle informazioni riguardante ad alcuni ristoranti (cibo e organizzazione) grazie in anticipo Complesso Chiaro di luna monte di procida Tenuta la fortezza a torrecuso la...
Chi si sposa a settembre 2016?! A che punto siete con l'organizzazione?! Aspettiamo insieme il nostro mese! Il mio matrimonio sarà il 27.09.2016, nel giorno del nostro 8º anno di fidanzamento! :
Buongiorno sposine, qualcuna di voi conosce queste location? Vorrei un consiglio, vorrei sapere se qualcuna magari conosce entrambe e sa dirmi se sono allo stesso livello o magari in una si mangia...
Buonasera care sposine qualcuna di voi è mai stata a qualche ricevimento in qsta Villa? io ho avuto la possibilità di visitarla e l ho trovata incantevole... Voi cosa ne pensate?
Ciao a tutte le sposine apro questo topic per riunire tutte le nostre esperienze in merito a location zona Napoli! Avete già scelto una location? quale? come vi siete trovate? prezzi?? inoltre,...
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze, non so se è capitato a qualcuna di voi ma io dopo aver confermato la location per il mio ricevimento, ho iniziato ad avere dei dubbi: avrò scelto bene? Sarà quella giusta? La location è...
Salve a tutti .. Io e io mio fm ci vogliamo sposare il 7/07/2017 e per organizzare tutto vogliamo prenotare a gennaio .. È troppo tardi ?
Ciao ragazze mi sono appena iscritta a questo forum che trovo molto interessante. finalmente il mio raga una decina di giorni fa mi ha chiesto di sposarlo. io naturalmente ho accettato e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM