Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Ho 26 anni, di Roma, fidanzati da 10 anni e conviventi da 3 anni!! Sono una ragazza mooolto solare, mi piace stare in mezzo alla gente, ridere,... Visualizza altro

Ho 26 anni, di Roma, fidanzati da 10 anni e conviventi da 3 anni!! Sono una ragazza mooolto solare, mi piace stare in mezzo alla gente, ridere, scherzare.. adoro la natura, gli animali, i fiori.. il mio passatempo preferito è lo shopping, leggere, fotografare, guardare film romantici, adoro viaggiare scoprire nuovi posti... amo soprattutto la buona cucina e i dolci!!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2017

3243giorni 17hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3320 giorni fa

Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Giorgia

Ho ottenuto una medaglia!

3462 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione