Roma, Roma · Da Settembre 2015
Ho 26 anni, di Roma, fidanzati da 10 anni e conviventi da 3 anni!! Sono una ragazza mooolto solare, mi piace stare in mezzo alla gente, ridere,... Visualizza altro
Ho 26 anni, di Roma, fidanzati da 10 anni e conviventi da 3 anni!! Sono una ragazza mooolto solare, mi piace stare in mezzo alla gente, ridere, scherzare.. adoro la natura, gli animali, i fiori.. il mio passatempo preferito è lo shopping, leggere, fotografare, guardare film romantici, adoro viaggiare scoprire nuovi posti... amo soprattutto la buona cucina e i dolci!!
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Ragazze a chi di voi è stato fatto il regalo dalla suocera il giorno del matrimonio?a me l'abito lo ha comprato mia mamma(avrebbe dovuto comprarlo lei) e adesso a 15 gg dalle nozze ha chiesto al mio...
Ciao! Curiosando in internet ho trovato questo push up che si "aggancia" con l'adesivo ai lati del giroseno, lasciando libera la schiena. Qualcuno l'ha mai provato? Sta su oppure si stacca o scivola?...
Ragazze , dove potrei comprare il vestito per il paggetto senza spendere troppo? grazie mille
Ragazze ma voi per le scarpe avete speso tanto?? C'è qualcuna che ha risparmiato e che mi indirizza verso qualcosa di più accessibile....mi hanno chiesto 269 euro per un paio di...
Ciaoooo Ragazze cosa ne pensate di questa bomboniera? Non voglio la solita bomboniera da cristalleria..
Buonasera ragazze.. a quest'ora dovrei dormire visto che domani ho la sveglia che suona mooolto presto, e invece sono qui a decidere dove andare in viaggio di nozze! Premetto che ho visitato più di...
Ciao a tutte, io mi dovrei sposare il 2 giugno del 2018... ancora non abbiamo scelto il ristorante mah qualcuno mi ha detto che essendo festa fanno pagare di più... qualcuno ne sa qualcosa? 😁😁
Ciao, Ho bisogno del vostro aiuto. Ho letto tante diverse opinioni sui flagship e sui negozi multimarca. Quale scegliere?Vi anticipo che ho un budget massimo di 2000EUR, taglia curvy e vorrei un abito...
Ciao ragazze..per chi ha visto qualche giorno fa il mio topic, avevamo scelto il tema "gelato". Andava benissimo, riuscivamo a sistemare tavoli, tablueau, segnaposto..tutto! Ma come si fa ad avere il...
Ciao a tutte ragazze! Avendo le sopracciglia molto rade e dalla forma irregolare, avevo pensato al tatuaggio ma ho molti dubbi sulla riuscita, sulle tempistiche e sulla persona alla quale rivolgermi....
Ciao ragazze tutte noi sogniamo un determinato abito ma ci chiediamo: piacera' al nostro fm? Lo so che loro ci vedranno comunque bellissime ma I gusti non sono sempre gli stessi. A me ad esempio...
Sapete quanto può costare questo abito?? È un abito da cerimonia, modello Baviera pronovias. Mia suocera si è innamorata di questo abito. Grazie x l aiuto!!
Buongiorno spose, Premetto che a me piace un abito molto principesco con tanti cristalli o swaroski e non vorrei mettere il velo. Odio quella scena in cui il FM alza il velo e da un bacio in fronte....
Sabato avrò la prima prova abito, chi ci è già passata mi può dire cosa è utile portare?Calze, scarpe...poi? Avete portato anche gli accessori (collana, orecchini...)?Sicuramente sarebbe utile...
...a che punto siete? Noi ci sposiamo il 2. Abbiamo fatto il corso, bloccato chiesa fotografo, location. Ho fatto dei fai da me: save the date, partecipazioni, manuali vari, portabuste, portafedi,...
Io vado.....ho prenotato anche la sfilata di carnevali spose....
Ragazze sono appena rientrata dalla fiera di Roma ho la testa a mille e duemila depliant !!!!ho trovato molte cose interessanti voi trovato!
Chi andrà domani? cosa si vede in questo tipo di fiera? Solo atelier o anche altri fornitori come fotografi, fiorai (che sono quello che mi servono...) hiihihihi se non ci sono è inutile che vado!...
Abbiamo gli scatti da cui dobbiamo scegliere quello da usare per le Thank you card ma siamo indecisi...help!!!
Ragazze ke emozione....siamo appena rientrati dopo il primo gg di corso prematrimoniale ke belloooo! Invece voi? Avete iniziato il corso prematrimoniale?baci a tutte
Vorrei fare una bella entrata in sala. Cosa mi consigliate
Il prossimo weekend ci sarà a Roma l'evento "Antemprima Roma Sposa", qualcuna di voi ha intenzione di andarci o ci è già andata in passato e sa come funziona? Ho visto che ci sono sfilate per le...
Ecco qualche scatto del mio meraviglioso giorno.. ?
Ciao ragazze! Vi volevo lasciare una foto del taglio della torta che è stato di sicuro il momento più magico di tutta la giornata Ancora non ci credo come in UNA FAVOLA
Ciao a tutte sposine per il mio matrimonio come bomboniera avevo pensato alla giara piccola della yankee Candle solo che il costo originale è di 11.99EUR un po' troppo cara per me visto che me ne...
Le mie fanta-scarpe che io adoro!! Total white non facevano assolutamente per me, ma colorate mi pareva un pugno in un occhio, considerato che la gonna è trasparente... Quindi ta-daaa! Più...
Che ne pensate?ho fatto un semplice semipermanente rosa chiaro e poi ho applicato queste palline
Buongiorno sposine e buon ferragosto! Voi avete già iniziato a fare i preventivi per il viaggio di nozze? Dove andrete? E soprattutto su che cifra si aggirano?
Ciao a tutti! mi ponevo delle domande sulle competenze dei fiorai. vorrei mettere delle lanterne e delle candele e delle decorazioni particolari con le candele durante la cena... mi chiedevo se...
Ragazze lunedì 8 ci siamo sposati..è stata una giornata fantastica passata troppo in fretta..ci sono stati momenti di rabbia ho litigato con il fioraio ma alla fine è andata tutto bene..adesso siamo...
Fotografi garanzie ANFM